Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Il 213 910 di Brawa : una rielaborazione totale

Locomotive - carrozze - carri - altri rotabili.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Il 213 910 di Brawa : una rielaborazione totale

#26 Messaggio da Andrew245 »

- Grazie Andrea. :grin: .ora ho realizzato anche il tender, mancano ancora diversi dettagli e da dipingere, vi posso dire che con sua stranissima e curiosa forma la rende di un fascino particolare...comunque sia , ora che ho fatto un po di esperienza con le autocostruzioni di locomotive a vapore, la mia intenzione e di farne altre in futuro, ma di esemplari molto, molto particolari, infatti ne ho già preventivato un'altra incredibile, simile a questa :

Immagine

mi voglio lanciare in un'avventura assai più complessa, da giorni la sto studiando, un lavoro che sento e mi convince sempre più la sua possibilità di essere realizzata in H0..speriamo..si vedrà.. :wink: :cool:

robiravasi62
Nome: roberto
Regione: Lombardia
Città: belgioioso

#27 Messaggio da robiravasi62 »

complimenti per il KO!!!! 213!!! chiedo se è possibile scannerizzare il fermodel news 33 e itreni 52 nelle parti interessanti il d213 e metterli qui o alla mia mail. (iTreni 52 ce lo avevo, ma è disperso). Grazie
Roberto

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona

#28 Messaggio da Egidio »

Asppettiamo tue nuove..... :wink: Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

cararci
Socio GAS TT
Nome: Carlo
Città: Volpago del Montello

#29 Messaggio da cararci »

Tu sei completamente, assolutamente, incondizionatamente, incommensurabilmente matto!
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

Andrew245

#30 Messaggio da Andrew245 »

cararci ha scritto:

Tu sei completamente, assolutamente, incondizionatamente, incommensurabilmente matto!

Hahahaha :cool: :cool: :cool: ...eh beh...sarò forse da ricovero, ma proprio questa mia -sana - follia , mi accompagna per realizzare cose sempre più "speciali", bisogna raggiungere traguardi sempre nuovi, è questa ambizione che muove il nostro hobby... :wink: ..però Carlo , attendi di vedere il modello, non manca molto, potrai allora confermare in modo più decisivo questa mia follia !! Ed inoltre ricorda cosa disse Johann Wolfgang von Goethe : " Qualsiasi cosa puoi fare, cominciala, l'audacia ha in se , genio , forza e magia "... :wink:

centu
Nome: Alessio
Regione: Lombardia
Città: Castellanza

#31 Messaggio da centu »

torno un attimo sul 213..
complimenti davvero per la modifica...tra l'altro non mi ero mai accorto che il frontale di Brawa, almeno per questo 213, non era corretto.
curiosa la marmitta che esce davanti dal muso.
molto bello!
Alessio

Andrew245

#32 Messaggio da Andrew245 »

Grazie Alessio ! :cool: :cool:

Torna a “AUTOCOSTRUZIONI ED ELABORAZIONI ROTABILI”