Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve
Ringrazio l'amministrazione di questo luogo per l'accoglienza.
Sono un fervente appassionato di modellismo, che coltivo fin da bambino il sogno in parte realizzato in diverse fasi della mia vita nel costruirmi un plastico definitivo in scala N (la mia preferita) e in particolare riguardo la compagnia ferroviaria Germanica, alterno questa mia passione primaria mai sopita dilettandomi in puzzle più svariati e nei pochi ritagli di tempo tra questi principali hobby svolgo studi e ricerche sull'Esobiologia del Cosmo. Spero sopra tutto che in questo sito possa risolvere e realizzare gran parte dei miei sogni modellistici ferroviari sopiti.
Ciao Massimo, grazie a te per esserti unito a noi.
Naturalmente ti do un grosso benvenuto nel forum e ti ricordo che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Massimo e benvenuto, sicuramente qui troverai molti modellisti coi controfiocchi... e pure degli extraterrestri (molto pericolosi, dotati di raggio riduttore) [:o)]
Sei il <font color="navy"><font face="Script MT Bold">BENVENUTO !!</font id="Script MT Bold"></font id="navy"> Ci fai vedere qualche foto delle tue realizzazioni ?
Benvenuto, viste le tue passioni qui sei nel posto giusto, non perché siamo bravi ferromodellisti, ma perché siamo tutti esperti di Esobiologia del Cosmo [xx(] in particolare il nostro Amministratore
Comunque qualche off-topic sull'argomento sarebbe interessante.
Benvenuto, viste le tue passioni qui sei nel posto giusto, non perché siamo bravi ferromodellisti, ma perché siamo tutti esperti di Esobiologia del Cosmo [xx(] in particolare il nostro Amministratore
Comunque qualche off-topic sull'argomento sarebbe interessante.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata