hehe, grazie, crescono entrambi
Devo dire che ho già trovato un errore nella lastra, ma del tutto risolvibile. Praticamente manca una centina interna del pianale che corre in senso trasversale.
Diciamo che è un rinforzo interno di forma rettangolare, ce ne dovrebbero essere 5 ma nella lastra ne ho trovati solo 4. Ho risolto tagliando un avanzo della lastra.
Inoltre alcuni particolari del supporto predellino (si vede poco sul pancone) per realizzare 4 bulloni che lo sostengono è quasi impossibile montarli, almeno per me...
Avrei qualche domanda da fare:
Alla fine dovrà essere verniciato rosso vagone e ho visto qualche foto in rete per farmi un'idea. E' quel rosso scuro tendente al marrone?
Per le ruote stavo pensando di brunirle visto il colore ottone lucido, magari verniciando solo l'interno (cerchione escluso) con un nero semilucido?
Bulloni predellino:
90,31 KB
Centina mancante:
94,2 KB
In questa foto si notano anche delle macchioline color verde acqua, causate probabilmente dai residui di flussante e penso si tratti di ossidazione. Come eliminarle? L'ideale sarebbe sabbiare il modello, ma io non posseggo una sabbiatrice ed in alcuni punti sono presenti anche nelle parti interne del telaio.
Ciao