Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Non ricordo se lo avevo già pubblicato (se così fosse, cancellate pure questo post).Condivido con voi le foto di un dioramino che ho fatto qualche anno fa.Si tratta di un magazzino merci FS in scala N.
Complimenti vivissimi Axel lavoro magnifico, se la memoria non mi tradisce lo avevo visto su di un altro forum....in ogni caso è sempre un piacere rivedere i tuoi lavori.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Complimenti vivissimi Axel lavoro magnifico, se la memoria non mi tradisce lo avevo visto su di un altro forum....in ogni caso è sempre un piacere rivedere i tuoi lavori.....
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Diorama stupendo nel suo insieme il tutto armonioso ben bilanciato e come sempre ottime le varie realizzazioni che lo compongono, i miei complimenti Alessandro Massimiliano