Nuovo utente Veneto
Moderatore: Andrea
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo utente Veneto
Per tanto riguarda il discorso novità al quale accennavi, vale quanto detto da Mario.
Le informazioni sono sicuramente utili soprattutto se danno un valore aggiunto alle discussioni e servono alla comunità dei forumisti.
Non devono pertanto avere finalità solo "promozionali".
Grazie.
Ciao.
- andreacampedelli64
- Regione: Veneto
- Città: San Martino Buon Albergo
Ciao Andrea grazie per la disponibilità, da questo mese sono il concessionario per l'Italia di Anemodel Technology, azienda nata nel 2005 produttrice di sistemi digitali innovativi con brevetti internazionali.Andrea ha scritto:
Bene Andrea, sono contento che l'equivoco con Mauro sia stato chiarito (almeno spero).
Per tanto riguarda il discorso novità al quale accennavi, vale quanto detto da Mario.
Le informazioni sono sicuramente utili soprattutto se danno un valore aggiunto alle discussioni e servono alla comunità dei forumisti.
Non devono pertanto avere finalità solo "promozionali".
Grazie.
Ciao.
Anemodel lavora principalmente in Australia Stati Uniti e in Giappone, nel 2013 ha siglato un accordo con Peco per distribuire i prodotti SmartSwitch in esclusiva per il mercato inglese e sono da pochi mesi presenti sul mercato Spagnolo.
Il mio obbiettivo futuro è quello di proporre un prodotto facile da usare e soprattutto con istruzioni in italiano di facile lettura.
Attualmente il sito web non e molto comprensibile, ma ci stiamo lavorando e per ultimo in agosto arriveranno dei nuovi decoder low cost con grandi prestazioni.
Il packaging dei decoder sarà semplice con basso impatto ambientale e facili da spedire.
http://www.anemodel.com/
http://www.facebook.com/pages/ANE-MODEL/366820522315
http://twitter.com/ANEtechnology
[xx(]
Ciao e grazie
Andrea
- andreacampedelli64
Se le mie informazione le ritenete non appropiate prego i moderatori di eliminare tutta la mia presentazione compreso il mio Account.
Cordiali saluti
- Andrea
- Socio GAS TT
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
Abbiamo interpretato il tuo messaggio come una recluta di personale e ciò esula dagli scopi del forum.
Per il resto, nessun problema.
- 58dedo
- Socio GAS TT
- Nome: Diego
- Città: Rovellasca

Diego
- roy67
- Socio GAS TT
- Nome: Roberto
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Parma
- Ruolo: Moderatore
- Stato: Connesso
andreacampedelli64 ha scritto:
Buonasera, trovo poco democratica la decisione di cancellare il mio ultimo messaggio con aggiornamento di Anemodel, non tanto per me, ma per gli utenti di questo forum che potrebbero essere interessati alle novità.
Se le mie informazione le ritenete non appropiate prego i moderatori di eliminare tutta la mia presentazione compreso il mio Account.
Cordiali saluti
Andrea. Non si tratta di essere antidemocratici, si tratta del fatto che questo è un forum di modellismo, ove si discutono e spiegano tecniche costruttive, si scambiano pareri, esperienze, soluzioni e aiuto ai neofiti fermodellisti.
Tutto ciò che è relativo a scouting, commercializzazione e pubblicità varie, viene ritenuto come una violazione al regolamento del forum, quindi moderata.
Per cui, da ciò che hai scritto, viene da pensare che il tuo primario interesse è farti pubblicità e reclutare personale di rappresentanza, quindi violare il regolamento del forum e non scambiare esperienze e tecniche con altri utenti.
Come puoi vedere, non è stato cancellato tutto (E' stato solo spostato in area privata). Chi vuole informazioni relative ad Anemodel, le trova ancora.

Chiarito questo ti auguro buona gornata e buon proseguimento nel forum.
- andreacampedelli64
Scusa Andrea, sempre per il rispetto degli utenti del forum, non ci trovo niente di male se in chiaro chiedo se tra gli appassionati esiste qualcuno che risiede nelle isole ed è interessato a valutare la possibilità di diventare rivenditore Anemodel, non capisco la vostra chiusura per questa iniziativa concordata direttamente con la casa madre.Andrea ha scritto:
Ciao Andrea, in realtà è stato spostato in Area moderatori per discuterne.
Abbiamo interpretato il tuo messaggio come una recluta di personale e ciò esula dagli scopi del forum.
Per il resto, nessun problema.
Io credo che dovreste esserne orgogliosi che io come agente per l'italia uso le pagine del vostro bel Forum per far conoscere questa nuova realtà.
Credo che se vogliamo aiutare il neofita come dice giustamente Roberto, dobbiamo anche aprire gli orizzonti è valutare anche le nuove realtà commerciali.
Questa ovviamente è solo la mia opinione.

- roy67
- Socio GAS TT
Ti è stato detto che l'arruolamento di personale esula dagli scopi del forum. Significa "violare" il regolamento.
"Violare" non significa "dipingere di viola".. Ma infrangere delle regole ben chiare.
Tu non ci vedrai nulla di male nell'infrangere le regole.. Ma noi si.. E non è poco.
- Flavio
- Socio GAS TT
- Nome: Flavio
- Città: Rozzano
Andrea, io sono un semplice utente del forum ed ho avuto occasione di leggere il tuo post prima che venisse poi accantonato.
Beh, devo dire che mi aveva dato fastidio la tua richiesta poichè riscontravo esattamente quanto poi ti è stato detto.
Come semplice utente, da questo forum aspetto che possa darmi dei consigli, o trovare scambi di opinione il tutto con spirito amichevole.
Spirito amichevole che si rinsaldi sempre più nei vari nostri incontri presso esposizioni o occasionalmente e ci faccia poi trovare in serenità tutti assieme intorno ad una tavola ben imbandita.
Quindi uno spirito amichevole che non vada mai a miscelarsi con interessi del tutto personali.
Per presentare i tuoi prodotti, da piccolo imprenditore, ti suggerisco di avvalerti delle riviste di settore, oppure esponendo direttamente presso fiere, mostre ecc.
Operazioni commerciali che rientrano nella quotidianità di tutte le aziende e che da queste vengono sviluppate nei modi e luoghi deputati allo scopo, comunque sempre per proprio conto.
Dalle riviste o dalle esposizioni che tu vorrai partecipare, noi amanti di questo hobby, saremo ben lieti di conoscerti e, non vedo nessun motivo che lo potrebbe ostacolare, anche acquistare i tuoi prodotti.
Con immutata simpatia,
l'utente Flavio
- andreacampedelli64
Il regolamento cita:Questo forum non vuole essere un mercatino, evitate di offrire materiale in vendita, verrete immediatamente bannati e la discussione bloccata.
Io effettivame ho sbagliato e chiedo scusa.
Il regolamento cita:Non inviare messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.
Credevo di fare cosa gradita, ma vedo che la cosa non vi interessa, per me potete cancellare tutto anche subito.
Cordiali saluti
Andrea
- Docdelburg
- Socio GAS TT
- Nome: Mauro
- Regione: Estero
- Città: Madrid (España)
Su sollecitazione da parte di alcuni di noi, quelle soluzioni sono state presentate e rese disponibili agli utenti a prezzi sicuramente diversi da un'attività commerciale propriamente detta.
Non ha un negozio, né in solido né virtuale, non cerca dipendenti o concessionari, si sbatte come un matto (gratis) per dare aiuto a chi glielo chiede e si guadagna da vivere in tutt'altro modo.
Forse qualche differenza c'è......
- roy67
- Socio GAS TT
andreacampedelli64 ha scritto:
Ragazzi calma!Ma scusa Roberto, visto che sbandieri cosi tanto il regolamento, perchè topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=7694&REPLY_ID=35817 in questa discussione il sig Nuccio che mi spiace citare come esempio, mette in chiaro prezzi di vendita della sua centrale e nessuno fà una piega?
Andrea
Purtroppo sta sfociando in una spiacevole discussione. Nuccio, nella discussione di cui sopra, pubblicizza la centrale da lui progettata, costruita e messa a disposizione per tutti.
Non pubblicizza la sua azienda, ne arruola personale di vendita, specificando che, se è il caso, di moderare l'intera discussione.
Siccome l'articolo è interessante.. la discussione è rimasta.
Come potrebbero essere interessanti gli articoli che commercializzi.. ma hai sbagliato il modo di proporli.
Questo forum non è un agenzia di lavoro interinale. Ecco perché si sta cercando di farti capire che:
Se vuoi parlare di modellismo sei il benvenutissimo.
Se cerchi altro.. Non c'interessa.
Aggiungo solo questo. Sono titolare di un azienda di elettronica industriale, potrei costruire e mettere in commercio centinaia di circuiti per tutti.
Invece pubblico gli schemi dei quali non troverai un solo minimo riferimento alla mia azienda.... da nessuna parte.

Schemi gratuiti per tutti!