Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Bene... a questo punto, valuta anche l'ipotesi di inserire le "pause caffè".
è una sfida?
Non provocatemi... occhio che metto anche le pause "buoni panino"...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Esattamente! per essere inseriti nella tabella, basta segnalare il o i giorni di presenza qua, o per email a me liftman@moredifficult.org il resto lo faccio io [:o)]
Il giovedì non ci sono particolari problemi ad entrare, poi ti/vi darò le istruzioni in privato.
Per quanto concerne la presenza del Gruppo (a livello di organizzazione), è meglio continuare qui: topic.asp?rand=1099872&whichpage=7&TOPI ... 541#119512
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
saverD445 ha scritto: Maurizo, credo che l'ingresso il giovedì, sia riservato ai soli espositori e ai vari soci che hanno costruito i moduli.
E' vero quello che dice Valerio, ma se vieni per dare una mano... ti faremo entrare come infiltrato...
Naturalmente dovrai pagare da bere a tutto il Gruppo!
saverD445 ha scritto: Maurizo, credo che l'ingresso il giovedì, sia riservato ai soli espositori e ai vari soci che hanno costruito i moduli.
E' vero quello che dice Valerio, ma se vieni per dare una mano... ti faremo entrare come infiltrato...
Naturalmente dovrai pagare da bere a tutto il Gruppo!
Azz!!!!!!
Ma siete proprio venali!!!! Va bene....visto che dalle mie parti le Sorgenti non mancano...Acqua minerale per tutti!!!
Liscia, gassata...o??
Maurizio
P.S.
Dimenticavo...c'è anche quella che fa fare...."Plin, plin" (L'uccellino però lo lasciamo a casa)
Maurizio - "Cogli l'attimo fuggente". Seee... facile a dirsi!!!
Io ci dovrei essere (o meglio, ci sono salvo inconvenienti) Giovedì per il montaggio e Domenica tutto il giorno. Poi magari riesco anche a venire un altro giorno, che probabilmente sarà il Venerdì. Ma per questo bisogna attendere fino a pochi giorni prima dell'evento.
Vorrei ricordare a tutti gli iscritti del "forum gasTT " , che potete scaricare il "badge" di riconoscimento di appartenenza al forum .
Dunque chi è già socio iscritto ha la sua tessere di riconoscimento e lo spillone , per tutti gli altri amici e simpatizzanti avete a disposizione il link da scaricare, mettete il vostro nome e nik o come preferite e avanti tuTTa per gli stand a Novegro...