Ciao, Carlo
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Marshall61 ha scritto:
Ciao Massy, premetto che le piante fatte con la teloxis sono valide per riprodurre dei pioppi neri, le betulle hanno il tronco bianco chiazzato di nero, se vuoi riprodurre quelle devi necessariamente ricolorare il tronco.....fermo restando che hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!!!!![]()
![]()
Carlo
Marshall61 ha scritto:
Per essere la prima volta niente male Massimiliano, il cosiglio che ti posso dare è di dipanare ulteriormente il dacron....meno nè metti e meglio lo dipani meglio è....eviti che la chioma abbia un aspetto troppo gonfio....
Continua così che sei sulla buona strada!....![]()
Ciao, Carlo
dilan ha scritto:
Bene Massimiliano, sono contento che i miei lavori ti invoglino a fare delle prove.
Come primo lavoro ti è venuto abbastanza bene.
Consigli:
1) Dovresti aumentare leggermente il diametro del tronco che, in proporzione all'altezza, mi sembra troppo sottile.
2) Concordo con Carlo per quanto riguarda il dacron che va dipanato maggiormente e posizionato a piccoli pezzi sui vari rami.
Bisogna evitare di creare una copertura unica, come se fosse un cappello, e di caricare eccessivamente il fioccaggio.
3) A lavoro ultimato, come consigliatomi da Marco, dai una spruzzata di trasparente opaco per uniformare il colore e togliere le zone un po' lucide.
Per il resto OK!
Ciao