Ed eccomi qui a pensare

Io sono per prendere quella in livrea originale (posso metterla sia in un plastico ambientato negli anni '70 che in un plastico ambientato nel 2014)...voi cosa mi consigliate?
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
MrMassy86 ha scritto:
.....il modello è cardanico con le prese di corrente su entrambi gli assi,(non è predisposto per il digitale)....
Fabrizio Borca ha scritto:
MrMassy86 ha scritto:
.....il modello è cardanico con le prese di corrente su entrambi gli assi,(non è predisposto per il digitale)....
Buono a sapersi Massimiliano, io credevo fosse come la E 656 della stessa serie, che invece non è cardanica (o almeno non lo era quando l'avevo io).
Se è cardanica è già una buona cosa, vuol dire che si parte già con qualcosa in più per un elaborazione o rimane un modello decisamente buono per i primi passi nel mondo del modellismo ferroviario.
Dico questo perché ricordo che invece io avevo la E 656, non era cardanica e il funzionamento non era un gran che. Dopo pochi giri cominciava a non andare più e questo mi faceva innervosire.
Ma se la D 445 è cardanica è già un bel passo avanti, direi una cosa decisamente buona per chi vuole addentrarsi in questo hobby.
lillo ha scritto:
Stavo cercando una locomotiva Diesel, da elaborare.
Il plastico per ora è solo un abbozzo...![]()
Christian-E.656 ha scritto:
CONFERMO Cardanico con solo luci bianche, ma il terzo faro è illuminato, andamento deciso, velocissima, gradisco quella in livrea old, è meno giocattolosa, dimenticavo....silenziosa come una HR, (Ha gli aggiuntivi).
MrMassy86 ha scritto:
CONFERMO Cardanico con solo luci bianche, ma il terzo faro è illuminato, andamento deciso, velocissima, gradisco quella in livrea old, è meno giocattolosa, dimenticavo....silenziosa come una HR, (Ha gli aggiuntivi).
Ciao Christian, tu quale modello possiedi[?] te lo chiedo in quanto io ho il modello in livrea old proveniente dallo star-set e non aveva nessun aggiuntivo extra a parte quei pochi istallati dalla casa, gancio semplice, fischi e trombe, io per migliorarlo tempo fa ho inserito degli aggintivi Roco quali rec, tubazioni e vomeri oltre ad una patinatura del modellociao Massimiliano
![]()
Fabrizio Borca ha scritto:
lillo ha scritto:
Stavo cercando una locomotiva Diesel, da elaborare.
Il plastico per ora è solo un abbozzo...![]()
Allora, se è così, credo sia proprio un modello da prendere![]()
Non ero al corrente di queste qualità della D 445 Lima Hobby Line. Credevo proprio fosse coma la E 656. Mi sa che ci dovrò pensare, per quel prezzo sarebbe un ottima base per una elaborazione. Magari la prenderei il livrea di origine per farci una macchina da treno soccorso.
MrMassy86 ha scritto:
Ciao Christian, tu quale modello possiedi[?] te lo chiedo in quanto io ho il modello in livrea old proveniente dallo star-set e non aveva nessun aggiuntivo extra a parte quei pochi istallati dalla casa, gancio semplice, fischi e trombe, io per migliorarlo tempo fa ho inserito degli aggintivi Roco quali rec, tubazioni e vomeri oltre ad una patinatura del modellociao Massimiliano
![]()
Massimiliano quello che compri in scatola singola, quello venduto nello start set non prevede nulla![]()