Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
L'ho realizzato perche' stufo di stecchini stecchette ecc ecc ho trovato un motorino giocattolo e la base in forex e la frusta con le palette realizzata in argento per albero frusta e pale in forex per acrilici vanno bene
Quando si dice l'inventiva...
Bello e bell'idea, complimenti.
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Ingegnoso e ben fatto! In effetti, però, resta il problema della pulizia di albero e pale. Diciamo che l'utilità consiste nel poter fare altro mentre l'aggeggio lavora e soprattutto, credo, in una miscelazione più efficace di quella manuale. Sbaglio?
Sicuramente la miscelazione è migliore, e poi tutto serve per tenere in movimento i 3 neur..... ehm il cervello no? Bella idea Massimo (però le foto a 90°..... )
Una bella idea, utile e a costo zero. Però non so se sarei più pigro a ripulire l'aggeggio dopo l'uso o a usare lo stecchino perchè poi si butta.
... eh Massimo ... quanto ti capisco ... ottima pensata ...
... poichè a pigrizia non mi sento secondo a nessuno ... per la pulizia ... stessa boccetta ma riempita di pulitore (acetone, diluente o quel che sia ...) una bella giratina ... ed il problema dovrebbe essere risolto
Massimo, se il il colore miscelato, alla fine, non ti garbasse e ti sentissi un pò giù di corda e di forze, prova a miscelare, invece dei colori, zucchero, rosso d'uovo e marsala......