Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Suggerisco brevemente questa cosa che uso da anni , niente di speciale , ma evita il disastro sul tavolo di lavoro..
- Vi è mai successo di ribaltare un barattolino Humbrol mentre stavate dipingendo un modello ? .. a me si... imprecazioni a non finire !..Procuratevi un grosso magnete da altoparlante , il barattolino sopra rimarrà ben saldo, non avrete più la preoccupazione di rovesciarlo..... e la giornata sarà salvata
Balorda l'idea ?
sei un grande...certo che un barattolino versato sul tavolo fa girar le !"£$$% pensa che una volta mentre davo il bianco a casa mi e' caduto il cellulare dentro al bidone...ti lascio immaginare....hahahahahaha.....ciao Andrea! se vedon!
- Ma no ! addirittura il cellulare giusto dentro il bidone !!!..caspita ! Presumo ti siano girate per bene....Io ho rovesciato un barattolino
mentre stavo dipingendo un modello che mi aveva fatto scramentare tutto il giorno , delicato e difficile, un kit di aereo, fortunatamente lo salvai , è che il barattolino finì dentro al cassetto a lato del tavolo di lavoro , impiastrando anche gli attrezzi...conclusione..giornata guastata ! Da allora uso sempre il magnete...
E che ne dite di un gatto nero finito dentro un barattolo di smalto bianco?
È successo alla mia gatta. Risultato: lavaggio con abbondante olio d'oliva in vasca da bagno e gattina salva!
Ottima idea, Andrea, come tuo solito. Ma con i barattoli in plastica come la mettiamo?