Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Stamattina, presso il negozio di modellismo da cui mi servo, ho trovato
la staccionata Fs fatta in legno col taglio laser. Secondo me è ottima e ottimo anche il prezzo 7 euro. Lunghezza totale 90 cm.
Non ci sono sbavature, taglio perfetto e 42 pilastri deliziosi.
Ciao Carlo
La staccionata è in HO. Si può ordinare direttamente al negozio,spedisce in tutta Italia.
Non vorrei fare pubblicità,ma se mi date l'ok scrivo il nome del negozio.
Per Sergio, se mi dici quante buste ti servono, le prendo e te le spedisco.
Carlo
ciao Carlo...gentilissimo davvero e gentilissimo anche Caraci ( che qui chiamo col cognome per differenziare i due Carlo! ehhehe ) grazie a tutti e due... adesso che c'è il link del negozio posso fare l'ordine diretto....buon modellismo a tutti!!!
Il negozio Non è linea secondaria.
Il sito del negozio di Bergamo : www.modelgamba.com
via Garibaldi 4 a/b Bergamo .
Si ordina prima telefonando. Tel 035-210127
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.