2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Chiesa Romanica di S. Maria di Taull

Edifici - strutture ferroviarie - segnali - binari - paesaggi - vegetazione

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
maumas67
Nome: Maurizio
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

Chiesa Romanica di S. Maria di Taull

#1 Messaggio da maumas67 »

Buongiorno a tutti e buona estate! Sto provando a realizzare questa bellissima Chiesa Romanica in scala 1:87 partendo dalle dimensioni che ho trovato dall'articolo in vendita sul Web. Come si nota dalle immagini del prodotto venduto le misure relative sono: 235 x 300 x 250.
Utilizzando un programma di grafica ho estrapolato alcune misure che ho inserito sul disegno da me realizzato. Negli allegati inserisco anche il disegno dell'articolo in vendita e le immagini della Chiesa come si presenta nella realtà. Spero di essere sulla buona strada! Grazie fin da ora per gli eventuali consigli.
Saluti e Grazie. Maurizio

Immagine:
Immagine
112,4 KB

Immagine:
Immagine
198,78 KB

Immagine:
Immagine
188,11 KB

Maurizio

cararci
Socio GAS TT
Nome: Carlo
Regione: Veneto
Città: Volpago del Montello

Re: Chiesa Romanica di S. Maria di Taull

#2 Messaggio da cararci »

Bell'idea e bella impresa! Buon lavoro.
Carlo - Il guizzo della trota - Teatro greco - Il Castellaccio

19max57
Nome: massimo
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: cormons

#3 Messaggio da 19max57 »

ottima scelta e ottimo soggetto.segurò con interesse il tuo lavoro!credo sia una bella sfida riprodurla , io non mi sognerei nemmeno di iniziarla in quanto privo di capacità tecniche adeguate.quindi doverosamente non posso che ammirarti e un po' invidiarti.
Massimo

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#4 Messaggio da MrMassy86 »

Ottimo progetto Maurizio, ti seguiro con molto piacere, quella chiesa è veramente bella, hai scelto un ottimo soggetto :grin: Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona

#5 Messaggio da Egidio »

Bellissima chiesa e come costruzione potrai esercitarti al meglio.... Ti seguiro' nelle evoluzioni. Se avrai qualche dubbio
od incertezza puoi fare un fischio......Sono sempre a disposizione. :wink: Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Torna a “EDIFICI & SCENERY”