Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao amici, ho approfittato di questi giorni in cui stavo poco bene....(per la verità stavo abbastanza male!) per mettere mano ad una vecchietta che ho trovato sulla baia.... (che scritto così pare brutto hahahah)...qualche tempo fa ho acquistato una scocca + telaio di una D341 Rivarossi....avevo in giro per casa due carrelli Lima e li ho montati...un pò di sporcatura e qualche aggiuntivo ed ecco finito il lavoro....un saluto a tutti!!! alla prossima!
caspita Sergio, fra un po' le grandi marche ti denunceranno perché rubi loro il lavoro, tra autocostruzioni e invecchiamenti
ottimo lavoro, come al solito
ciao, Alessandro
Alessandro - Yesterday is history, tomorrow is mystery. But today is a gift. That is why is called the "Present".
Complimenti Sergio! ma...... e quel lavoretto del quale ci hai fatto vedere di sfuggita le ruote a razze, che fine ha fatto?
heheheh caro amico....sono in travaglio! nel senso che ho le prime doglie!!!! pazienta ancora qualche giorno e vedrai! grazie per i complimenti! piacere di averti sentito.......ciauuuu
Complimenti Jerry, a me pare un'invecchiatura coi fiocchi.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.