Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Non dirlo troppo forte, altrimenti lo stato inizia a perseguitarti..Andrew245 ha scritto: ↑martedì 8 giugno 2021, 18:59![]()
Ve lo auguro di cuore o auguriamocelo ben presto per tutti..io i miei 41 anni di carriera li ho fatti, ho dato,
attendo solo la legge definitiva ...a marzo del prossimo anno, spegnerò le mie 62 candeline...
![]()
poi acquisterò un incudine, e ferramenta pesante varia ,bombole ossiacetileniche ed inizierò i miei modellini.. sono ancora vigoroso, le forze non mi mancano ..
![]()
![]()
incrociamo le dita..MrPatato76 ha scritto: ↑martedì 8 giugno 2021, 22:32Non dirlo troppo forte, altrimenti lo stato inizia a perseguitarti..Andrew245 ha scritto: ↑martedì 8 giugno 2021, 18:59![]()
Ve lo auguro di cuore o auguriamocelo ben presto per tutti..io i miei 41 anni di carriera li ho fatti, ho dato,
attendo solo la legge definitiva ...a marzo del prossimo anno, spegnerò le mie 62 candeline...
![]()
poi acquisterò un incudine, e ferramenta pesante varia ,bombole ossiacetileniche ed inizierò i miei modellini.. sono ancora vigoroso, le forze non mi mancano ..
![]()
![]()
Molto bene Pietro, auguroni allora anche a te...abbiamo dato
No trovai un'eccellente cianoacrilao, che costa 1 € a boccetta da 7 gr. ma molto più potente del solito Attack..ne ho fatto una bella scorta ; oggi credo di poter riuscure a completare la cabina intanto .MrPatato76 ha scritto: ↑mercoledì 16 giugno 2021, 8:19 Cosa usi per incollare l'alluminio?
Colla bi-componente?