Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Preso spunto dalla splendida intuizione di Andrea mi sono convinto di poterci provare anche io,certo non ho neanche pensato di eguagliare il Mestro,ma mi sono impegnato
di seguito qualche scatto delle lavorazioni.
partiamo dalla base già ben descritta da Andrea
iniziamo a tagliuzzare qui e là
cofani nuovi
via le luci originali
nuove luci
corrimani in filo di ottone
ed ora viene il bello...Andrea non ha un plastico io due!
allora che faccio non la digitalizzo?
nuovi fari
i miei led preferiti
passaggio cavi
pcb posteriore
pcb per decoder e luci
ed eccola qui!
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola
Fabio complimenti per l'ottimo lavoro svolto sia a livello di digitalizzazione che di elaborazione, la macchina ha assunto un aspetto decisamente più realistico
Massimiliano
Ottimo lavoro Fabio.. grazie..ma lasciamo perdere il " Maestro ! Piuttosto mi fa molto piacere che anche tu abbia provato e questo mi gratifica della mia proposta come condivisione ed inoltre tu abbia aggiunto con poca spesa un locomotore per il tuo plastico senz'altro utile !
P.S - Ultimamente sono assente dal forum per pochissima disponibilità di tempo, tra lavoro e questa stagione che non mi invoglia
affatto di dedicarmi in questo hobby, riprenderò l'attività a fine estate, ma intanto, Buona Estate a TuTTi !!
Ottimo Fabio, io facebook non ce l'ho, al momento sto seguendo il lavoro grazie alla chat di WA, ma se lo posti anche qua la cosa non puo che farmi piacere perché lo trovo un lavoro davvero ben fatto e sul forum, a differenza di WA, dove ogni tanto cancello per liberare spazio, si ritrova sempre e si può andare a rivedere e magari prendere spunti
Massimiliano
MrMassy86 ha scritto: ↑venerdì 24 agosto 2018, 18:41
Grazie Fabio, ancora complimenti per l'ottimo lavoro
La cisterna mi sembra molto simile alle piko, potresti elaborare una di quelle
Massimiliano
si ho notato,ma le trovo tutte con la garritta....cercherò
MrMassy86 ha scritto: ↑venerdì 24 agosto 2018, 18:41
Grazie Fabio, ancora complimenti per l'ottimo lavoro
La cisterna mi sembra molto simile alle piko, potresti elaborare una di quelle
Massimiliano
si ho notato,ma le trovo tutte con la garritta....cercherò
cresce il parco dei mezzi di cantiere.
ecco il primo in avanzata fase di invecchiamento
sto testando una serie di prodotti della AK specifici per lavaggio di locomotive
Allegati
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.