Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Mi è sempre tanto piaciuta la 626 nera della LFI ed è stato per me un sogno nel cassetto. Immagine: 142,17 KB
Essendo venuto in possesso di un rottame Roco ho deciso di tentare l'impresa, e mentre la costruzione delle carenate volge al termine, ho iniziato a disegnare la lastrina.
Ecco i primi passi.....
Hai scelto un soggetto molto interessante Marco, i mezzi LFI/TFT sono una mia passione quindi ti seguiro con estremo piacere in questa tua realizzazione Intanto sei partito alla grande Massimiliano
Marco, se prima o poi vorrai realizzare la lastrina del "28" di Milano in H0 ti faccio un monumento!! (PS scusate l'off-topic!!!)
tornando a bomba... beh, se viene come la carenata (e non ho dubbi che sarà così...) sarà un'altro spettacolo!!
Ragazzi, ho da farvi una domanda... ho visto che nelle foto in mio possesso non si vede bene la parte superiore degli avancorpi... oltre che ai due portelloni... Per caso qualcuno ha delle foto dall'alto? O, ancor meglio, dalla cabina?
Grazie a tuTTi... ci tengo tanto a questa lastrina
Marco