D445 Lima
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- Egidio
- Nome: Egidio
- Regione: Abruzzo
- Città: Ortona
- Stato: Non connesso
D445 Lima

- Kurt Knispel
- Nome: Davide
- Regione: Veneto
- Città: Casier
Re: D445 Lima
https://www.google.it/search?q=d445&sou ... B806%3B536
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Capannori
- Ruolo: Moderatore

- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Ruolo: Moderatore
MrMassy86 ha scritto:
Ciao Egidio, la soluzione più semplice secondo me resta il decals, io ti consiglio di sentire la G & G rail, quando ho elaborato le mie corbellini ho preso i decals da loro,(un foglio per le corbellini lo pagai se non mi sbaglio 3 Euro e ne potevi elaborarne diverse, ho sempre delle marcature inutilizzate) mi sembra che hanno fra le loro offerte un foglio con tutti i tipi di fregi, da i più anziani fino ai più recenti, il costo mi sembrava irrisorio, puoi utilizzare i fregi che ti servano e lasciare gli altri per elaborazioni future, possono sempre far comodo, prova a sentireMassimiliano
![]()
Concordo Egidio.
Ciao.
Adolfo
- Fabrizio
- Socio GAS TT
- Nome: Fabrizio
- Regione: Piemonte
- Città: Piossasco
- Ruolo: co-amministratore
Qualche problema potresti averlo per la scritta D 445 sotto il logo, che in effetti c'è sicuramente solo sulle decal MDF, che sono però ormai introvabili. Un foglietto di decal MDF aveva proprio tutti i loghi frontali con sotto le varie scritte dalla D 445 alla E 656 e tutte le altre esistenti. Non so se esistano altri produttori che fanno la decal con scritto D 445.
- martingius
- Nome: giuseppe
- Regione: Campania
- Città: Napoli
se hai bisogno te le faccio io queste due piccole decals. NO problem
Giuseppe
- Egidio
- Nome: Egidio
- Regione: Abruzzo
- Città: Ortona
Per Giuseppe : ok va bene mi puoi contattare tramite M.P. e ne parliamo ? Grazie anche a te per l'interessamento.
Saluti. Egidio.

- sean79
- Nome: Antonio
- Regione: Estero
- Città: belleair
ho due problemi anche.
l'asse portante le ruote della loco manca di gioco, e' rigido come una formula uno, percio' si ferma nei punti di cambio pendenza perche magari una ruotai non fa contatto. ho una loco americana che ha piu gioco e va dovunque come una jeep. cosa posso fare???
l'altro problema e' nello scatolo della loco ho trovato dei pezzi aggiuntivi neri. non so dove vanno sulla loco.
Immagine:
427,58 KB
- centu
- Nome: Alessio
- Regione: Lombardia
- Città: Castellanza
sono i tubi dell'aria (al vero) e andrebbero inseriti negli appositi fori che trovi sul pancone.
se però hai montato il gancio modellistico su tutte e due le testate, questi particolari non li devi mettere altrimenti interferiscono con il movimento del gancio.
in alternativa potresti tagliarli ed inserirli mozzati, se poi vuoi puoi colorare di rosso e giallo i rispettivi rubinetti.
se non sono riuscito a spiegarmi bene mi scuso...prova a scrivere su google d445 rivarossi...tra le immagini che ne escono vedrai dove mettere questi tubi