Su "consiglio" di qualche amico mi è stato suggerito di iscrivermi al forum .....
Per chi non mi conoscesse come "transfugo" di altri forum, mi chiamo Mattia, ho 22 anni, meneghino DOC, sono alto biondo e bello (ahimè purtroppo le ultime tre non sono vere ...

Da data ormai che non ricordo più faccio parte del Club Modellismo Pavese, di cui ho anche carica sociale di Consigliere, e mi interesso principalmente di scala H0, con particolari interessi e conoscenze per le parti meccaniche ed elettroniche (DCC e non) .....
Per diversi anni ho fatto parte, come moderatore, di un' altro Forum a carattere ferromodellistico, che ultimamente non gode di molta popolarità ... ( :geek: )
Ho anche in costruzione un modulo a norma Fremo .... che spesso vengo riproveranno (a ragione) di non portare mai avanti ....
Ultimamente poi, ho la possibilità di "giocare" con treni 1:1 in quanto mi occupo, per lavoro, di manutenzione del materiale rotabile presso l' ex-ramo Trenitalia Regionale Lombardia, ovvero l' attuale Trenord .....
Per il momento non ho ancora un plastico ne' un diorama operativo causa mancanza di spazio .... (ma anche per un po' di pigrizia

Beh ...che altro dire ....
spero di non disturbare troppo (

Saluti "Inziziativi"
D214