Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Salve a tutti, grazie al vostro iscritto Giuseppe Risso, mi sono iscritto anch'io al vostro forum. Sono un'appassionato eNNista e piccolo artigiano del settore.
Tuttavia sono convinto che il fermodellismo debba accomunare nella passione tutte le scale.
Benvenuto nel Forum Alfonso, anche da parte mia!......eNnista e piccolo artigiano del settore?[8]....allora siamo di fronte ad un altro personaggio come Giuseppe!!!!....evviva! c'è qualcosa di nuovo da imparare!!!!
A parte le battute, benvenuto!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Sei il <font color="navy"><font face="Book Antiqua">BENVENUTO !!!</font id="Book Antiqua"></font id="navy"> Una presentazione di Giuseppe è una garanzia, ci posti qualche lavoro ? Vogliamo imparare, la scala TT è perfetta ma le altre scale sono magnifiche per imparare. :geek: :geek: :geek:
Ciao Alfonso, un grosso benvenuto nel forum anche da parte mia!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao Alfonso e benvenuto. Sono contento che qui è entrato un altro ennista così potrò conoscere qualche altro lavoro per andare avanti con il mio plastico. Io sono all'inizio quindi ogni spunto e nuova tecnica per me è oro colato.
ciao sono roberto in arte roberto 65................ scherzo
ho sempre avuto la passione per il ferromodellismo e ultimamente ho iniziato la costruzione di un plastico di modeste dimensioni in scala Ho.
mi farebbe piacere inviarvi delle foto per avere da voi, sicuramente più bravi del sottoscritto soprattutto per idee e soluzioni, per dei pareri
alla prossima
ciao sono roberto in arte roberto 65................ scherzo
Ciao Roberto, naturalmente benvenuto nel forum.
Ti chiedo però una cortesia, questa pagina riguarda la presentazione di Alfonso.
Apri una NUOVA DISCUSSIONE con tua presentazione ad hoc.
Grazie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata