Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Tutto bene Daniele, anch'io sono stato al fresco (in senso buono...) una settimana.
Ora ho ripreso a lottare con le zanzare.
Ti ho reso la firma linkabile.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea ha scritto:
sono stato al fresco (in senso buono.
Come sei venuto via, c'è stato un incendio "niente male". altro che fresco.... (se prendessero stì piromani e li buttassero nel bosco in fiamme, fose ci potrebbe essere speranza per il futuro...
Ciao Andrea, grazie per l'aiuto. In effetti sulle Dolomiti le zanzare non c'erano: mi aspettavano tutte a casa.... Peccato per l'incendio, sono proprio dei disgraziati!
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.