GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Cookie, cache e accesso al sito

Riguardanti il sito ed il forum.

Moderatori: Andrea, Tito

Messaggio
Autore
Avatar utente
Giacomo
Messaggi: 1309
Iscritto il: domenica 28 luglio 2013, 19:40
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Cookie, cache e accesso al sito

#1 Messaggio da Giacomo »

Mi pare mi sia successo già un'altra volta... possibile che se cancello la cache e i cookies dal mio pc, poi non posso accedere al sito perchè non riconosce più la password, mi dice che ho superato il numero massimo di prove di accesso (una....) chiedendomi di fare un chaptha (o come acci si scrive...) e anche se lo risolvo e la pass è giusta non mi fa accedere dicendomi che la pass è sbagliata, costringendomi a chiederne una nuova? Francamente direi che c'è qualcosa che non funziona....


Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Avatar utente
adobel55
Socio GAS TT
Messaggi: 10953
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2011, 15:51
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Cookie, cache e accesso al sito

#2 Messaggio da adobel55 »

Strano, col PC se cancello i cookie e la cache mi chiede di rifare il login con la password e rientro.
Con lo smartphone invece spesso mi richiede il login da solo, ma fatto il login e realativa password entro.
Non ho problemi del tuo tipo.
Come browser uso Chrome.
Ciso.

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7759
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Cookie, cache e accesso al sito

#3 Messaggio da liftman »

Giacomo, ma alla fine poi come entri?
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23316
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Cookie, cache e accesso al sito

#4 Messaggio da Andrea »

Se cancelli la cache e i cookies, non viene replicata in automatico la password ma puoi entrare regolarmente.
In caso di psw errata, il sistema ti chiede di fare un chaptha e se l'abbinamento frutta/verdura è corretto, dovresti poter entrare regolarmente.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Giacomo
Messaggi: 1309
Iscritto il: domenica 28 luglio 2013, 19:40
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Re: Cookie, cache e accesso al sito

#5 Messaggio da Giacomo »

Andrea lo so, ma sono anche sicuro di aver sempre messo la pass giusta, e la seconda volta ho anche risolto bene il chaptha (direi praticamente impossibile da sbagliare...)... comunque ho reiserito (di nuovo) la mia pass solita... vediamo che succede...
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23316
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Cookie, cache e accesso al sito

#6 Messaggio da Andrea »

OK Giacomo, fai sapere.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “RICHIESTE E SUGGERIMENTI”