Non avevo mai visto un plastico modulare in scala Z
Modulare in scala Z
Moderatori: cararci, MrMassy86, adobel55, lorelay49
- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Ruolo: Moderatore
- Stato: Non connesso
Modulare in scala Z
Adolfo Bellabona - Il magazzino di Montello - Piccola città - Incrocio fra treni - La valle de vapore – Il mio “bombolone” in scala 1:87
- IpGio
- Socio GAS TT
- Nome: Giorgio
- Regione: Lombardia
- Città: Nerviano
Re: Modulare in scala Z
O Santi Numi Tutelari... che bello... ma per i miei occhi e ditoni sarebbe un problema.
Mi sono goduto il video...
Grazie Adolfo per la condivisione.
![xx [253]](./images/smilies/253.GIF)
IpGio
Mi sono goduto il video...
Grazie Adolfo per la condivisione.
- v200
- Socio GAS TT
- Nome: roberto
- Regione: Piemonte
- Città: torino
Re: Modulare in scala Z
Sono enormi nello sviluppo del plastico sociale quando fanno le riunioni o eventi, da vedere i loro filmati. Negli US la Z si presta moltissimo per lo stile tutto merci con treni lunghissimi dove i moduli occupano spazi ancora ragionevoli ( si fanno anche in N ed H0 se in numero ridotto ).
Va anche fatto notare la divisione tra solo un modulo estetico con ambientazione molto curata che uno puramente tecnico senza ambientazione. Confronto al nostro modo di operare un plastico modulare in US si effettuano sessione tecniche dove i dirigenti movimento non possono vedere lo sviluppo del plastico ma gestirlo in remoto situati in un altra locazione tramite pc e radio.
Va anche fatto notare la divisione tra solo un modulo estetico con ambientazione molto curata che uno puramente tecnico senza ambientazione. Confronto al nostro modo di operare un plastico modulare in US si effettuano sessione tecniche dove i dirigenti movimento non possono vedere lo sviluppo del plastico ma gestirlo in remoto situati in un altra locazione tramite pc e radio.
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.