Non mi è riuscito trovare 2 foto adatte (che avessero almeno la stessa inquadratura, ma confesso che non mi sono impegnato moltissimo... ho un periodo di scarsa verve artistica
Immagine:
117,9 KB
Moderatore: MrMassy86
Enry ha scritto:
Buon giorno ed auguri a tutti visto che siamo in periodo Natalizio.
Ho elaborato velocemente (la foto dei treni è da scontornare meglio, ma inutile perdere tempo se l'idea non va) qualcosa di diverso per accontentare Ale Giglio che voleva un ETR, così memore di una gita organizzata da lui a Pistoia nel 2010 ho trovato questa foto.
Etr simbolo di velocità eleganza e prestigio italiano e la 740 in secondo piano simbolo di forza e diffusione sul territorio.
Due versioni una con scritta fimf di sfondo ed una senza
Immagine:
175,49 KB
Anche questa potrebbe essere un'idea. Mi piace. E preferisco la versione senza la scritta FIMF come sfondo.
Immagine:
179,59 KB
Alessandro Giglio ha scritto:
Se dovessi votare ora sceglierei quella di Enrico Sigi rimpicciolendo leggermente l' immagine dell ETR, bella l'immagine dell' Italia tricolore.
La tessera "card" risoleverebbe anche il probldema del non ricevimento della tessera o del bollino: dagli archivi risulta che io non sono stato iscritto per 10 anni a dimostrazione che il "manuale" non regge più.
Alessanmdro
Alessandro Giglio ha scritto:
Se dovessi votare ora sceglierei quella di Enrico Sigi rimpicciolendo leggermente l' immagine dell ETR, bella l'immagine dell' Italia tricolore.
La tessera "card" risoleverebbe anche il probldema del non ricevimento della tessera o del bollino: dagli archivi risulta che io non sono stato iscritto per 10 anni a dimostrazione che il "manuale" non regge più.
Alessanmdro
marioscd ha scritto:
Immagine:
104,46 KB