Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
MrMassy86 ha scritto: ↑lunedì 3 gennaio 2022, 18:43
Fatto anch'io il rinnovo per il 2022
Massimiliano
Bravo Massy, si vede che sei un Mr!
cremo75 ha scritto: ↑martedì 4 gennaio 2022, 10:13
Divisa d'ordinanza Andrea...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
A parte i rinnovi sempre graditi ma ben vengano nuove iscrizioni al GAS TT a prescindere dalla nostra scala di riferimento.
Vedo tanti amici qui sul forum e le visite sul sito il che mi porta a pensare che la nostra associazione e quanto essa porta avanti sia di gradimento.
Quindi perchè non pensare ad entrare a far parte del GAS TT?
In più associandosi si allarga la platea di coloro che come attivi praticanti o simpatizzanti per questa scala veramente interessante la supportano concretamente.
Più siamo meglio è... quindi porte aperte anche a nuove graditissime iscrizioni. IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
Importo in euro20,00 €
Data richiesta15/01/2022
Data valuta di addebito17/01/2022
Descrizione/Causale rinnovo tessera 2022
Stato bonificoInserito
Dati ordinante
IntestazioneXXXXXXXXX
IBANXXXXXXXXX
Dati beneficiario
Intestazione beneficiarioGruppo appassionati scala TT
IBANIT32G0503420601000000000365
Nome istitutoBANCA POPOLARE - SOCIETA' COOPERATIVA
Data valuta beneficiario18/01/2022
rinnovo tessera effettuato ciao a tuTTi
Ultima modifica di Fabrizio il sabato 15 gennaio 2022, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Eliminati dati personali
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Aggiornata, ad oggi 20/01/2022, la sezione "Dove siamo, quanti siamo e altri numeri" nella pagina Il Gruppo e la nostra filosofia.
Cliccando sul link "Dove siamo, quanti siamo e altri numeri" trovate mappe, tabelle e grafici.
E TU... cosa aspetti a diventare socio del GAS TT?
Dai sali in carrozza con il GAS TT.
IpGio
Aggiornata, ad oggi 24/02/2022, la sezione "Dove siamo, quanti siamo e altri numeri" nella pagina Il Gruppo e la nostra filosofia.
Cliccando sul link "Dove siamo, quanti siamo e altri numeri" trovate mappe, tabelle e grafici.
NON SEI ISCRITTO... cosa aspetti a diventare socio del GAS TT?
IpGio
Ciao. Ho rinnovato per il 2022 la quota associativa. Inviato poco fa Bonifico come da istruzioni qua sul forum. Valuta 22/3/2022.
Piacere di sostenervi. Buon proseguimento.
Ciao a tutti,
in data odierna ho rinnovato anche io per il 2022 la mia quota associativa.
Come sempre per me è un piacere sostenere questo bellissimo gruppo.
Ciao
Aggiornata, ad oggi 15/04/2022, la sezione "Dove siamo, quanti siamo e altri numeri" nella pagina Il Gruppo e la nostra filosofia.
NON SEI ISCRITTO... cosa aspetti a diventare socio del GAS TT?
IpGio