Addio Max.
Moderatore: Andrea
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Città: Segrate
- Ruolo: Amministratore
- Stato: Non connesso
Addio Max.
E’ con profondo dolore che vi devo purtroppo comunicare la dolorosa notizia.
La moglie Patrizia, mi ha appena informato che il caro amico Massimo Salvadori ci ha lasciati. Max ha lottato fino alla fine ma purtroppo non ce l’ha fatta.
In questo momento ogni parola suonerebbe superflua per esprime il senso di immenso ed ingiusto dolore.
Mi sento solo di dire che sono stato fortunato ad averti come amico e come compagno di tante avventure.
Se il GAS TT esiste, il merito è principalmente tuo e sono certo che non ti dimenticheremo mai. Max vivrai sempre nei nostri cuori.
Un ringraziamento per tutto ciò che hai fatto per il nostro Gruppo ed un abbraccio dal più profondo del cuore alla famiglia.
Andrea
La moglie Patrizia, mi ha appena informato che il caro amico Massimo Salvadori ci ha lasciati. Max ha lottato fino alla fine ma purtroppo non ce l’ha fatta.
In questo momento ogni parola suonerebbe superflua per esprime il senso di immenso ed ingiusto dolore.
Mi sento solo di dire che sono stato fortunato ad averti come amico e come compagno di tante avventure.
Se il GAS TT esiste, il merito è principalmente tuo e sono certo che non ti dimenticheremo mai. Max vivrai sempre nei nostri cuori.
Un ringraziamento per tutto ciò che hai fatto per il nostro Gruppo ed un abbraccio dal più profondo del cuore alla famiglia.
Andrea
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
- Nome: Giuseppe
- Regione: Liguria
- Città: Chiavari
Per ora non mi sento di dire altro che difficilmente ho provato tanto dispiacere per la scomparsa di una persona che non fosse un parente stretto.
Ciao Massimo.
Ciao Massimo.
Giuseppe Risso - FERROMODELLISTA io e i miei trenini
- Antonio De Santis
- Socio GAS TT
- Nome: Antonio
- Città: Bergamo
Questa drammatica notizia mi ha lasciato profondamente addolorato e tuttora incredulo.
Per me sei stato un vero e proprio maestro di vita in tutti i sensi.
Sarai sempre nel mio cuore per quei bei momenti sorridenti e spensierati trascorsi in tua compagnia.
Ciao Max
Per me sei stato un vero e proprio maestro di vita in tutti i sensi.
Sarai sempre nel mio cuore per quei bei momenti sorridenti e spensierati trascorsi in tua compagnia.
Ciao Max
Antonio De Santis - il plastico di Ponte Sesto
- v200
- Socio GAS TT
- Nome: roberto
- Regione: Piemonte
- Città: torino
- Ruolo: Moderatore
Non ho conosciuto personalmente Massimo Salvadori ma da quel poco con cui ci siamo relazionati qui sul forum doveva essere una persona solare, ma mi unisco al cordoglio del forum per la Sua scomparsa.
Condoglianze alla Sua Signora e famigliari.
Roby
Condoglianze alla Sua Signora e famigliari.
Roby
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
- marioscd
- Socio GAS TT
- Nome: Mario
- Città: Valera Fratta
L'avevo riabbracciato a Settembre a Novegro dopo tanto tempo che non ci si vedeva e mi aveva raccontato della sua malattia ma pensavo e speravo che fosse sulla strada per uscirne... accidenti mi spiace terribilmente, era un uomo buono e cordialissimo, avevamo legato subito nonostante ci fossimo conosciuti da solo qualche anno... sono terribilmente addolorato, è davvero una tristissima notizia...
ciao Massimo, noi ti abbiamo voluto bene...
ciao Massimo, noi ti abbiamo voluto bene...
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...
- MrPatato76
- Socio GAS TT
- Nome: Roberto
- Città: Nova Milanese
- Stato: Connesso
- Digtrain
- Nome: Walter
- Città: Casarile
Caspita che dispiacere, lo ricordo sempre presente nello manifestazioni a cui partecipava il GasTT.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Walter - Club Modellismo Pavese - Steamtown National Historic Site - Het Spoorwegmuseum Utrech - Loxx Berlino - "Il mio fisico è stato scolpito e modellato nelle migliori trattorie della Lomellina"
- benigni99
- Socio GAS TT
- Nome: Filippo
- Regione: Toscana
- Città: Firenze
Che brutta notizia!! quando ho letto il post di Andrea sono rimasto impietrito davanti al pc...
io, che nemmeno l' ho conosciuto, ma ho potuto ammirare qui sul forum le sue innumerevoli qualità...
Pertanto porgo sincere condoglianze ai familiari e agli amici
io, che nemmeno l' ho conosciuto, ma ho potuto ammirare qui sul forum le sue innumerevoli qualità...
Pertanto porgo sincere condoglianze ai familiari e agli amici
Filippo Benigni - Il mio canale YouTube - Il mio profilo Instagram
"Imparare a vedere è il tirocinio più lungo in tutte le arti." Edmond De Goncourt
"Imparare a vedere è il tirocinio più lungo in tutte le arti." Edmond De Goncourt
- Edgardo_Rosatti
- Socio GAS TT
- Nome: Edgardo
- Città: Muggiò
- Andrew245
- Nome: Andrea
- Regione: Veneto
- Città: Venezia
Tristissima notizia, sono molto dispiaciuto, sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Massimo .
Andrea Robassa - il mio “plastico nel plastico"
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Marlia - Lucca
- Ruolo: Moderatore
Ho appreso la bruttissima notizia in serata tramite il gruppo what'apps e subito quando ho letto mi si è gelato il sangue, ho avuto la fortuna di conoscere Massimo durante gli eventi del GasTT a cui ho potuto partecipare ed abbiamo passato alcune felici ore in compagnia, una persona squisita, ci mancherai tantissimo...Ciao Max
Le più sentite condoglianze alla famiglia
Massimiliano
Le più sentite condoglianze alla famiglia
Massimiliano
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTube – Viaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca
- Marco
- Nome: Marco
- Regione: Liguria
- Città: Savona
Povero Massimo... gli ultimi tempi per lui sono stati un vero calvario. Mi unisco al dolore di tutti voi e della sua famiglia. Un abbraccio Marco
Marco Siccardi - la mia E.554 F.S. in scala TT
- AXEL
- Nome: Alessandro
- Regione: Calabria
- Città: Tropea
Mi dispiace tanto.Sentite condoglianze alla famiglia.
La Torre Alessandro.
La Torre Alessandro.
La Torre Alessandro - il mio blog
- Emiliano Boschetti
- Socio GAS TT
- Nome: Emiliano
- Regione: Trentino - Alto Adige
- Città: Cazzano di Brentonico
- stizzy
- Nome: Stefano
- Regione: Emilia Romagna
- Città: BOLOGNA
Lo scorso anno a Chiasso allo Swiss Model Show, Massimo mi è venuto a trovare e avevo intuito nel parlare con lui del piu' e del meno che qualcosa non andava ma l'allegria che sprigionava dalla sua persona te lo faceva sentire come se lo avessi conosciuto da sempre.
Gran bella persona: grato di aver fatto la sua conoscenza e molto dispiaciuto. Sentite condoglianze
Gran bella persona: grato di aver fatto la sua conoscenza e molto dispiaciuto. Sentite condoglianze
Stefano - Le mie realizzazioni - Il mio blog
- saverD445
- Socio GAS TT
- Nome: Valerio
- Regione: Sardegna
- Città: Macomer
Ciao Massimo... Ho avuto modo di conoscerti qualche anno fa , le chiacchierate con te sono state piacevoli cosi come il vedersi e stare assieme alle manifestazioni...
CIAO MAX
Condoglianze alla famiglia
CIAO MAX
Condoglianze alla famiglia
Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube