Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
io non riesco a capire perchè il mio occhio si sofferma sempre su errori grammaticali o di battitura, ma tant'è... sul sito del Parco Esposizioni, dove si trova l'elenco degli espositori per il Model Expo, si legge questo:
p.s. vedo ora che c'è pure scritto "Gruppo Appasionati"
Modifiche prontamente efettuate.
Peccato che gli errori aumentino.
Ho nuovamente comunicato la cosa.
Ce la faremo?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Azz... allora dici chi sono me che non prglo bene litagliano?
adobel55 ha scritto:
Ho trovato un'altro momento della Rocca del Re
Immagine: 35,01 KB
Per il quizzone mi sembra che sia Roberto (Mr.Patato).
Allora il quizzone raddoppia... chi sarà il proprietario di quel braccio destro?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ora è OK!
Lunedì mi daranno conferma per la vetrinetta.
Mi avevano detto che probabilmente l'avremmo dovuta richiedere al loro fornitore (quindi a pagamento ), naturalmente ho declinato.
Speriamo, perché ci farebbe comodo, anche per il materiale da mettere al sicuro la sera.
Per il primo... le braccia e le mani mi sono abbastanza familiari ma l'orologio che si scorge in seguito sgombera ogni possibile dubbio: sun mi! (per i meno lombardi: sono io)
Nel secondo quizzone punto anch'io su Carlo Rastelli e come dicevo più sopra abbiamo il primo piano di mia figlia Alice che spiega ad Angelo (socio CMP) la tecnica usata per le rocce
roy67 ha scritto:
Inoltre c'è un primo piano di Giulio (abidjal)
Caspita Roberto! Come hai fatto a beccarlo?!
Come scritto nell'altra discussione, alla luce del mancato accordo con gli amici de "I Fontanili", non è ancora certo che il "trasloco" venga fatto la domenica sera.
Non me la sento di impegnare gli associati, fino a quando non avremo formalizzato la scrittura privata.
Su questo tema ci aggiorniamo al più presto.
sicuramente sarà già stato detto,
con il modulo sarebbe opportuno portare anche una coppia di spezzoni di linea aerea da 250 mm. per il collegamento con il modulo successivo. Ovviamente per coloro che hanno installato la linea aerea.
rbk250 ha scritto:
..con il modulo sarebbe opportuno portare anche una coppia di spezzoni di linea aerea da 250 mm. per il collegamento con il modulo successivo.
Bravo Riccardo, hai fatto bene a ricordarmelo!
Andrea ha scritto:
...Va da se che se un associato all'ultimo dovesse rinunciare per cause di forza maggiore, li dovrà ugualmente pagare.
<font color="red">Proprio per questo li acquisterò (e li invierò) pochi giorni prima della fiera.</font id="red">
Quindi, chi avesse problemi, mi avverta con un certo anticipo.
Grazie.
Si Rolando ma pare che le condizioni meteo domani migliorino.
Infatti è previsto -9