2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Sugggerimento per riunioni

Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Paolo1411
Nome: PAOLO
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

Sugggerimento per riunioni

#1 Messaggio da Paolo1411 »

il mio è soltanto un semplice suggerimento alla associazione tutta ma perchè quando fate ad esempio le riunioni visto che io anche se penso che sono l'unico associato che abita a roma non usate ad esempio la videoconferenza tramite internet oppure skype.

ripeto a tutti il mio vuole essere soltanto un suggerimento per sopperire ad eventuali problemi di comunicazione fra noi.

Ferrari Paolo

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

Re: Sugggerimento per riunioni

#2 Messaggio da adobel55 »

Grazie, un buon suggerimento, infatti stavamo pensando a qualcosa e ne parleremo.
Un saluto
Adolfo

SteaMarco
Nome: Marco
Regione: Piemonte
Città: Moncalieri

Re: Sugggerimento per riunioni

#3 Messaggio da SteaMarco »

L'avevo scritto pure io, chatt?Skype (troppo lento) oppure Team Speck (tipo skype ma funziona)... :geek:

Marco
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo

Torna a “ASSOCIAZIONE GAS TT (AREA PUBBLICA)”