GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Plastico ritrovato dagli "Esploratori urbani".

Area nella quale è possibile inserire video e filmati riguardanti plastici, diorami e materiale rotobile in generale.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 5009
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2017, 19:56
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Plastico ritrovato dagli "Esploratori urbani".

#26 Messaggio da Excalibur »

Non so se io abbia perso o meno il filo del discorso Adolfo, ma volevo soltanto far notare che io non conoscevo nemmeno lontanamente l'esistenza di questo locomotore Fiat Aln56, prima di vedere questo filmato e come me penso tanti altri e rimarrà pressoché sconosciuta fintanto che rimarrà soltanto in un video.105]


Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Avatar utente
adobel55
Socio GAS TT
Messaggi: 10948
Iscritto il: venerdì 18 novembre 2011, 15:51
Nome: Adolfo
Regione: Lazio
Città: Roma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Plastico ritrovato dagli "Esploratori urbani".

#27 Messaggio da adobel55 »

Dai tuoi interventi non avevo capito il senso che mi hai chiarito ora.
Ciao

Torna a “Video TRENI MODELLO - PLASTICI”