Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
La 29° Borsca scambio di Prato è stata l'occasione per riammirare "Plastico della Direttissima", e non poteva mancare un videino di transiti, buona visione
Il plastico della Direttissima è sempre molto bello e un piacere da vedere Con le composizioni realistiche che si possono fare è davvero un bel vedere. La storia delle ferrovie italiane in H0
Grazie a tutti confermo, è uno dei più bei plastici italiani e riproduce tratti di linea esistenti con la possibilità di comporre composizioni bellissime e realistiche, visto che ci sono inserisco anche questi due video girati l'anno scorso
Massimiliano
P.S. Carlo è stato per me un vero piacere conoscerti di persona, te e anche Luciano
Treni realistici, in un plastico molto realistico, che marciano in maniera non realistica.
Che sofferenza vedere quei pantografi abbassati!
Infatti..... un vero peccato, si poteva adottare la soluzione del filo di nylon da pesca, l'effetto sarebbe stato comunque accettabile, comunque nutro profonda ammirazione per questo impianto, uno dei più belli d'Italia.
Saluti
Josef
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.
Guardando le carrozze arancioni dietro alla tartaruga mi è venuta la nostalgia delle mie Lime che ho venduto... sigh.
E peccato che Rivarossi non la ha mai fatte in scala 1:80 ri-sigh.
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Bel video. Grazie per averlo condiviso Massimiliano. Saluti. Egidio.
Grazie Egidio, ogni volta che ho la possibilità di andare a Prato è d'obbligo eseguire due riprese sul plastico, tra l'altro vista la maestosità dell'impianto si possono fare sempre inquadrature diverse, non ci si stanca mai Massimiliano
Grazie Egidio, ogni volta che ho la possibilità di andare a Prato è d'obbligo eseguire due riprese sul plastico, tra l'altro vista la maestosità dell'impianto si possono fare sempre inquadrature diverse, non ci si stanca mai Massimiliano
E' un plastico che mi affascinato da sempre. E sulla rete ho potuto ammirare diversi video in merito. Credo tuttavia che vederlo dal vivo e' tutta altra cosa. Saluti. Egidio.
E' un plastico che mi affascinato da sempre. E sulla rete ho potuto ammirare diversi video in merito. Credo tuttavia che vederlo dal vivo e' tutta altra cosa. Saluti. Egidio.
Egidio se vieni a qualche borsa scambio di Prato il plastico è sempre visionabile e magari ci si conosce di persona, sarebbe per me un vero piacere [:I] Massimiliano
Egidio se vieni a qualche borsa scambio di Prato il plastico è sempre visionabile e magari ci si conosce di persona, sarebbe per me un vero piacere [:I] Massimiliano
Grazie per l' invito. Ce ci sara' occasione non manchero' di poterla cogliere al volo. Anche da parte mia sarebbe un vero piacere poterti incontrare e conoscerti. Saluti. Egidio.
Giacomo io all'ultima borsa c'ero la mattina con Federico(Barzotto80), (la foto sopra con Carlo però si riferisce alla volta prima), è un peccato che non ci siamo incontrati, ti avrei conosciuto molto volentieri Massimiliano
Acciberbolina, anche io c'ero la mattina.... magari ci siamo pure incrociati più di una volta.... purtroppo da una semplice fotografia (piccolina per giunta) non sempre è facile riconoscere una persona, soprattutto in quella bolgia ... .. che la foto con Carlo fosse di un'altra edizione lo immaginavo visto che sapevo che non sarebbe venuto.... vabbe dai ci saranno altre occasioni, oltretutto non stiamo mica a migliaia di Km ... se il prossimo anno riesco a venire a Lucca Comics magari ci si potrebbe trovare....