Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Bellissimo Filippo e.... prossimamente tra le fotostorie.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie per i complimenti ma avrei una domanda.
Non ho mai pensato partecipare a fiere o mostre modellistiche ma dopo il servizio apparso sul Tirreno giornale locale mi hanno interpellato diverse associazzioni anche comunali per esporre il mio lavoro.
Il plastico che ho fatto è un blocco unico proprio perchè non avevo mai pensato smontarlo per portarlo altrove.
Secondo voi adesso è possibile sezionarlo ? ed eventualmente in che modo ?
Grazie
Secondo me se è un blocco unico come il mio la vedo molto dura, bisogna per poterlo muovere valutare in fase di progettazione la cosa, io ho sembre il timore che se dovessi liberare lo spazio per qualche motivo sarei costretto a smantellarlo, speriamo che non lo debba mai fare, sarà anche per questo che ora apprezzo molto di più il concetto di plastico modularo Massimiliano
Mi era sfuggito........davvero un grande impianto e molto ben realizzato. Mi piacciono tantissimo i vari dettagli che poi sono la parte importante di un impianto e lo rendono verossimile alla realtà. Complimenti ancora.