Lo si potrebbe chiamare "modulo di servizio"??
Ciao
Roberto

Moderatore: Andrea
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Per le prime prove, (penso a Bereguardo) anche se non abbiamo un vero e proprio modulo fisico, dovrebbe essere posibile collegare la scheda del cappio sinistro all'impianto per chiudere il circuito elettrico.
L'unico inconveniente sarà quello di spostare manualmente le loco...
Poi vedremo un po' quello che succederà![]()
MrPatato76 ha scritto:
Ma anche a recuperare una tavola con su dei binari volanti non si riesce??
Lo si potrebbe chiamare "modulo di servizio"??
PS: ve l'ho già detto che sono terrorizzato dall'esito sul funzionamento dell'impianto elettrico[?]
PS: ve l'ho già detto che sono terrorizzato dall'esito sul funzionamento dell'impianto elettrico[?]
liftman ha scritto:
ah quei lampi che vedevo verso nord, non era il temporale in arrivo ma eri tu a far prove elettriche?![]()
Dai dopo tutte le cose complicate che hai fatto, mica ti spaventerai per 4 fili eh?.
Docdelburg ha scritto:
Ma dai.... lo eri anche al primo incontro da te, e tutto ha funzionato a dovere!
MrPatato76 ha scritto:
Magari solo qualche piccola registrazione degli accoppiamenti tra i vari moduli....
liftman ha scritto:
ah quei lampi che vedevo verso nord, non era il temporale in arrivo ma eri tu a far prove elettriche?![]()
Dai dopo tutte le cose complicate che hai fatto, mica ti spaventerai per 4 fili eh?.
Ciumbia! si sono visti fino da te? [|)]
Docdelburg ha scritto:
In questi giorni sono fuori sede ma ho avuto contatti con un utente del forum, da non molto socio del CMP, che è rimasto molto colpito dal modulare TT visto a Bereguardo e avrebbe un gran voglia di realizzare il cappio sinistro.
Andrea ha scritto:
..........
OK per l'anonimato, ma dicci solo le le sue "prestazioni culinarie" sono al livello di CMP e GAS TT.