GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

"Prove tecniche" in previsione di Novegro 2013

Tecniche e soluzioni da adottare per la realizzazione di un plastico modulare in TT.
Messaggio
Autore
Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: "Prove tecniche" in previsione di Novegro 2013

#26 Messaggio da giuseppe_risso »

Io, domenica 1 settembre sarò in viaggio dalla montagna verso casa.
ho prenotato sino a quel giorno.
Comunque, i miei moduli non dovrebbero avere problemi, se la distanza dell'interbinario é giusta. :grin:



Avatar utente
Marshall61
Messaggi: 7203
Iscritto il: martedì 1 novembre 2011, 20:50
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: "Prove tecniche" in previsione di Novegro 2013

#27 Messaggio da Marshall61 »

Io sono disponibile. :smile:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Avatar utente
gavinca
Socio GAS TT
Messaggi: 1990
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 13:07
Nome: Carlo
Regione: Piemonte
Città: Bellinzago Novarese
Stato: Non connesso

Re: "Prove tecniche" in previsione di Novegro 2013

#28 Messaggio da gavinca »

Domenica 1/9 per me è ok.
Per le altre domeniche dipende (i prossimi 2 we non ci sono ... )

La mia preoccupazione, avendo già saltato il raduno di dicembre e Bereguardo, è che ci sia qualcosa da sistemare (altezza e solidità delle gambe, impianto elettrico, ecc.).
Probabilmente vedendo il problema con qualche settimana di anticipo si potrebbe ancora sistemare.
Non voglio però condizionare tutti, se decidete di fare anche solo un mini-raduno per testare i blocchi mi potrei aggregare.

Avatar utente
Docdelburg
Socio GAS TT
Messaggi: 6151
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 18:16
Nome: Mauro
Regione: Estero
Città: Madrid (España)
Stato: Connesso

Re: "Prove tecniche" in previsione di Novegro 2013

#29 Messaggio da Docdelburg »

Edgardo_Rosatti ha scritto:

Invece purtroppo io sono disponibile solo dal 9 Settembre che è un lunedì.
.............

Io sono a disposizione fino al 18 Agosto e di tempo ce ne è ancora molto per evitare un "blocco" [:I]

Ciao


Allora facendo due conti...... io sono via dal 14 al 21 settembre. Questo vuol dire che per settembre dovrete fare la riunione senza di me e soprattutto senza la sede di Schizzola. Il 28 settembre ci si vede tutti a Novegro e lì i giochi ormai saranno fatti.
Agosto io sono a disposizione e se si decide una data certa posso cercare di ottenere la sede.
Ultima ratio ci si vede da Edgardo entro ferragosto (mamma che caldo!) e si fa qualche prova seria.
Però decidiamo qualcosa, non credo sia il caso di arrivare a Novegro senza qualche verifica. :wink:

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23316
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: "Prove tecniche" in previsione di Novegro 2013

#30 Messaggio da Andrea »

Docdelburg ha scritto:
Ultima ratio ci si vede da Edgardo entro ferragosto (mamma che caldo!) e si fa qualche prova seria.

A questo punto potrebbe essere la soluzione più indicata.
Sarebbe soprattutto importante testare i moduli assenti a Bereguardo per verificare eventuali problemi.
Il collaudo vero e proprio lo si potrà fare solo a Novegro e con TUTTI i moduli nella giornata di giovedì.
Abbiamo comunque una giornata intera e non è poco.
A proposito di date, dal 12 al 25 agosto dovrei essere a Milano, per le altre date non ho certezze, soprattutto nei fine settimana.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI”