Si, al momento sono fermo con il mio plastico. Ho quasi del tutto smantellato quello vecchio in analogico. Appena mi sara' possibile
mi dedichero' alla costruzione di quello nuovo del tutto in digitale e modulare. Purtroppo chi non mi conosce bene non sa del fatto
che da qualche anno vivo una situazione famigliare particolare. Per via dei problemi si salute di mia moglie, ormai in carrozzina da piu' di un anno,
e di altri problemi che ha mio figlio. Vivo alla giornata o per meglio dire, al fine settimana. Che da tempo dedico tutto alla mia famiglia.
Spero in futuro di poter gestire meglio i miei gia' risicati spazi temporali.........Attualmente ho ultimato dei lavori per un mio carissimo
amico di Pescara che ha visto e saputo, che mi sono specializzato nella costruzione di carichi di ogni tipo per i vari carri merci scoperti.
Tu hai ragione perche' sono piu' di due anni che non riesco a postare piu' nulla sul Forum per quanto dettoti.
Visto che non sei molto distante da dove mi trovo, spero un giorno di poterti conoscere personalmente, di finirti a raccontare la mia storia
e soprattutto di poter condividere quattro chiacchiere per la passione che ci accomuna : i treni ed i plastici. Saluti. Egidio.
![xx [51]](./images/smilies/51.GIF)