I colori ad olio personalmente no li ho mai provati(devo decidermi prima o poi) ma da quello che ho visto dai vari tutorial sono ottimi per evidenziare le fughe.Nick8526 ha scritto: ↑martedì 3 marzo 2020, 10:57MrMassy86 ha scritto: ↑martedì 3 marzo 2020, 10:42 Bel lavoro Nicola!!!
Capisco il tuo discorso robustezza però non mi sembra realistico il fissaggio interno al binario, è un peccato perché la realizzazione è veramente bene fatta, considera comunque che i paraurti devono essere un fattore principalmente estetico, non deve andarci contro un treno a forte velocita![]()
Il portale è venuto molto bene, ottima la sporcatura di fumo, io personalmente evidenzierei ulteriormente le fughe delle pietre con del nero molto diluito e farei un po' di sporcatura delle pietre nella parte bassa vicino al terreno, comunque già cosi è molto bello![]()
Massimiliano![]()
ehh hai ragione, però ogni tanto la mano scappa... al max li rifaccio sto pensando che potrei fare un dentino dal lato di dentro....
Grazie per i consigli, in realtà le fughe sono già più scure, non volevo calcare troppo la mano, e se le sporcassi con colori ad olio?
Non li ho mai adoperati, ma ho preso un nero per provare. So che so usano per le sporcature. Consigli?
Grazie e ciao
Massimiliano