Un saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Immagine:
74,02 KB
Immagine:
78,85 KB
Immagine:
71,9 KB
Immagine:
88,23 KB
Immagine:
121,11 KB
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Marshall61 ha scritto:
Ottiimo Luca, un lavoro veramente pregevole! Mi piace in particolar modo la stazione nel suo complesso, ma il grembiule del tetto è veramente notevole, come l'hai realilzzato?
La torre è bellissima mi piace parecchio il "gazebo" (non saprei definirlo altrimenti[8]) che è sul tetto....autocostruito anche lui?
Complimenti vivissimi!!!!
Ciao, Carlo
Marshall61 ha scritto:
....mitico Luca!!! vai sempre alla ricerca di una certa dovizia di particolari, molto bella, complimenti per la realizzazione e per la ricercatezza che usi.....è vero che Josef Brandl, famoso plasticista tedesco che lavora su ordinazione a circa 4.800 euro al mq., dice che il bello è variare l'impostazione di un kit, ma lasciatelo dire,......l'autocostruzione è molto meglio e non lesino certamente i complimenti per la tua ennesima realizzazione!!!! BRAVISSIMO!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao, Carlo
littlejohn ha scritto:
.. Se cosa gradita, metterò in maniera più leggibile gli appunti ed i disegni della chiesetta sul forum.
Marshall61 ha scritto:
Ottime realizzazioni Luca, il tetto della chiesta è commerciale?
Grazie per aver postato i disegni, molto ben fatti anch'essi.....complimenti!!! Ciao, Carlo
littlejohn ha scritto:
Però, col tempo forse mi cimenterò in una autocostruzione del tetto, magari se qualcuno mi dice una buona tecnica.