liftman ha scritto:
Come riesci a lavorare sotto ad un tetto col caldo che c'è?[:0][:0][:0][:0]
Il tetto è stato rifatto da poco ed è ben isolato e ventilato.
Due finestre permettono un costante ricambio d'aria

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
liftman ha scritto:
dilan ha scritto:
liftman ha scritto:
Il tetto è stato rifatto da poco ed è ben isolato e ventilato.
Due finestre permettono un costante ricambio d'aria, per cui si riesce a lavorare tranquillamente.
sono sicuro che ci hai messo meno tempo tu a rifare il tetto della casa che iol quello del deposito!!![]()
![]()
dilan ha scritto:
Mi fa piacere sentire che sulle pendenze non dovrei avere problemi.
Spero di poter far salire anche le 740 HR e derivate.
fabio ha scritto:
dilan ha scritto:
Mi fa piacere sentire che sulle pendenze non dovrei avere problemi.
Spero di poter far salire anche le 740 HR e derivate.
leggo su altro forum e riporto per tua conoscenza,visto che da quanto ho capito hai le prime produzioni di hornby,con i conosciuti problemi di trazione.
<font color="blue"><font color="red">Vi segnalo che sono disponibili sul sito Hornby gli assi di ricambio della 741-120 che hanno il 1° asse ( oltre al tradizionale 3° ) con l'anello gommato.
E' una occasione ghiotta per sostituire il 1° asse sulle nostre 740/741/743 per ottenere una maggiore forza di trazione. Personalmente li ho già acquistati e appena avrò il tempo di montarli su una 740 vi dirò i risultati. Il codice dell'articolo è HR2323/08. In questo mese c'è pure lo sconto e perciò si può risparmiare un bel pò. Io li ho presi dal mio negoziante di fiducia che ne ha acquistati un pò per soddisfare i plasticisti della zona. Contemporaneamente sono ritornati disponibili gli assi per il tender; se qualcuno volesse migliorare l'aspetto delle prime 740 che avevano il tender con le ruote "simil-camion" è il momento buono per spendere poco.</font id="red"></font id="blue">