Cerca di armonizzare meglio la galleria al livello 1, cosi tagliata piatta sembra innaturale.
Per i marciapiedi io ho utilizzato Forex da 5mm con incollato sotto il sughero da 2mm per arrivare all'altezza di 7mm.
Massimiliano
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Quoto Francesco,non fissare nulla se prima non hai provato tutti i tuoi rotabili ed anche quelli che avrai....Criss Amon ha scritto: ↑martedì 22 giugno 2021, 15:04 I Quanto alla distanza dalle rotaie regolati con la circolabilità dei tuoi rotabili.
Ciao!
Per la tua epoca di ambientazione direi che sono troppi 10mm.
Ti posso assicurare che norme nem-Fimf ecc. ecc vanno a farsi benedire quando hai rotabili di diverse marche e periodi costruttivi...
Come non dare ragione Fabio.
ciao Alessandro a parte la programmazione dei moduli citati,mi manca forse un passaggio... la Z 21 bianca è la versione base Roco,poco più di un Multimouse,come pensi di far dialogare quei moduli con la Z21?Nevilli68 ha scritto: ↑mercoledì 1 settembre 2021, 8:35 Ciao a tutti,
eccomi qui a chiedere il vostro aiuto per la configurazione dei miei 2 moduli DR4088RB-CS con la mia z21 start bianca.
Quali sono i passaggi per la programmazione sul mio multimaus?
Se ho letto bene le istruzioni avendo n°2 DR4088 devo inserire come indirizzi dei moduli 1 e 3.......giusto?
Grazie dell'aiuto