Aspetto ancora la risposta di Andrea a proposito del Lenz ma dato che ci sono ti rispondo Massimiliano
Per adesso la misura del plastico a forma di L come si può perfettamente notare misura partendo da sx e andando a dx 450 x 500 x 150 di larghezza e devo dirti che se potessi tornare indietro lo farei meno largo perchè non posso arrivare facilmente ovunque per lavorare e per questo ho dovuto praticare molti fori nel tavolato.
Poi c'è la nuova isola centrale ma non l'ho ancora misurata , mi è venuta l'idea e l'ho costruita.
Ma in futuro proprio al termine della L sulla parte dx se ci fai caso nelle foto della mia pagina web ci sono due scambi per adesso fermi li ma ai quali vorrei attaccarmi e costruire un'altro percorso.........
Il fondo dove ho il plastico è grande ma in futuro lo divverrà molto di più perchè adesso una parte in affitto........
Per adesso continuiamo con questo poi vedremo.
Ancora c'è moltissimo da fare e i lavori a volte non possono proseguire , capirai anche tu , moglie , figlio , lavoro , adesso arriva la bella stagione mare , scmpagnate, grigliate ecc,,,ecc,,,,
Comunque ripeto che se volete venire vederlo sono pi che disponibilissimo....
Fatemi solo sapere