Richiesta di aiuto per completamento libro
- Matteo Santoni
- Nome: Matteo Jarno
- Regione: Lazio
- Città: Viterbo
- Stato: Non connesso
Richiesta di aiuto per completamento libro
scrivo nella sezione off-topic perché mi è sembrata la più appropriata per questo intervento.
Da parecchio tempo non intervengo sul forum dal momento che, avendo sempre meno tempo libero, ho deciso di impiegare quest’ ultimo in un lavoro che mi sta molto a cuore.
Da qualche anno, vivendo a Viterbo, ho iniziato a studiare, raccogliere documenti, fotografare i diversi aspetti della ferrovia Roma Nord (Roma-Civitacastellana-Viterbo).
Dopo aver accumulato qualche chilo di fogli dattiloscritti con gli appunti che ho scritto su questa linea ho deciso, circa a novembre 2017 di raccoglierli in una pubblicazione, un libro, senza grandi pretese ma che possa trasmettere il mio interesse e l’ affetto che nutro verso questa piccola ferrovia.
Dopo aver preso contatti con diversi fotografi ferroviari italiani ed esteri e con archivi e biblioteche ho deciso di rivolgermi agli iscritti al forum.
Questa la richiesta: chiunque possa e voglia fornire materiale fotografico o comunque notizie inedite e particolari sulla ferrovia Roma-Nord, Roma-Viterbo può contattarmi a questa email (santonimatteo8@gmail.com) o inviando un messaggio privato sul forum.
Sin da ora ringrazio (e verranno ringraziati anche sul libro) coloro che potranno fornire del materiale.
Saluti e Buona Pasqua
Matteo
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
Re: Richiesta di aiuto per completamento libro
Approfitto per allegare questo link ad una tua precedente discussione, può risultare utile per chi legge:
viewtopic.php?t=14284
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Capannori
- Ruolo: Moderatore
Re: Richiesta di aiuto per completamento libro

Purtroppo non posso aiutarti nella tua richiesta ma spero tua riesca a trovare le informazioni che cerchi per il completamento della tua opera, alla tua giovane età pubblicare un libro è davvero un bel traguardo

Massimiliano