Personalmente modellisticamente parlando sono soddisfatto di come si è chiuso il 2016, un progetto di plastico portato a termine completamente anche se piccolo visto la scala Z e le reali dimensioni la Kofferbhan ben 7 mesi per realizzarlo.
Il restauro estetico di quattro locomotive d' epoca in HO della Marklin, invecchiamento di cinque carri merci con relativo carico in HO ed ancora uno da finire[:I] con un paio di loco digitalizzate da 0 in ENNE e per terminare il montaggio di un aereo in HO ( Marklin d' epoca) per carico vagone in HO purtroppo mezzo assemblato malamente tanto da essere smontato ed essere ricostruito in alcune parti.
Assemblaggio e colorazione di alcune parti per un camion RC in 1/14
Tolto il plastico in valigia mio lavoro personale non ho postato foto degli altri lavori eseguiti per terzi non ritenendolo appropriato per il forum visto la natura prestazionale.
Come impegno modellistico è purtroppo stato notevole anche se svolto per alcuni conoscenti in difficoltà sottraendolo al mio per i vari progetti in progettazione ma molto gratificante sotto l' aspetto modellistico.
Ora libero da impegni modellisti per terzi quest' anno posso dedicarmi a quattro progetti ,
1) terminare invecchiamento merci con relativo carico in HO per un caro amico.
2) colorare i go kart in TT per il modulare INDEROGABILI!! Altrimenti chi sente Andrea e i gli Amici del Forum

3) secondo mini plastico in Z, qui la maggior parte del tempo sarà la ricerca degli accessori[:(!]

4) terminare il mini diorama da esposizione/fotografia modelli in Z
5) una sorpresa............. :geek:

Bene un programma impegnativo per il 2017 delle cose inderogabili con un po di margine per i lavori sul plastico in enne DCC.
Quindi sotto, appena i nostri spacciatori per materiali modellistici riaprono i battenti visto che tra fine anno ed inizio sono un po chiusi perl' inventario.
A proposito io ho elencato i miei progetti modellistici per il 2017 e i Vostri?
In attesa di notizie Vi auguro un buon 2017 di lavori

Roby