Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
è possibile fare una piccola modifica per far capire meglio agli ospiti che lasciano un messaggio che alla voce Stato si intende lo stato la nazione?!?! Perchè leggere sigle o divorziato mi fà veramante morir dal ridere! AHhahHAHHAha!
Marco
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo
Vero Marco, non l'avevo mai notato In effetti, magari si potrebbe scrivere nazione. Vediamo se Tito sa dirci qualcosa, ma temo non si possa fare nulla. Dovrebbe essere una funzione non editabile.
Valutando bene, non vedo l'opportunità di inserire la nazione, considerando che è un forum in italia e mettendo la città e la regione vi è conferma di essere in italia, la richiesta dello 'stato civile' è una ulteriore informazione, di conseguenza non obbligatorio inserirla.
In effetti non ci avevo fatto caso neppuro io.
Ora li ho sistemati.
Il libro è poco utilizzato e molto lo scambiano per l'area "Presentiamoci".
Per ora va bene così.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata