Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Inutile parlare con gli interisti, cosa vuoi che ne capiscono di calcio????? Cedono Pazzini per prendersi Cassano
Poi non lamentatevi se ne prendete 3 dagli inglesi ahahahahahahahahahahahah
Meglio sorvolare....
A proposito, stasera c'è Barcellona - Milan.
REMUNTADA?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Gli interisti (come me) sono in silenzio stampa (così evitano altre figuracce).
Non faccio gli auguri agli altri e nemmeno mi congratulo per i risultati poiché in genere porto rogna...
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Primo tempo Barcellona 2 Milan 0.
Certo che con Messi dall'altra parte, sarebbe un'altra partita...
La vedo dura per i rossoneri...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
badmax28 ha scritto:
che batosta che abbiamo preso.......
Tranquillo... Allegri ha appena detto che è soddisfatto della prestazione della squadra e che rimetterebbe in campo la stessa formazione.
Peccato SOLO per le 4 pere....
badmax28 ha scritto:
......peccato ci avevo sperato
Vabbè dai, ti consolerai giovedì con l'eliminazione dell'Inter.
Ci puoi contare.
Ma certo Max, anche noi interisti eravamo davanti alla TV a tifare Milan... [:o)]
Noi interisti non abbiamo nulla da PERDERE... peggio di così....
Ormai non ci ferma piu' .......... nessuno . Invincibili ed inossidabili come sempre. Stiamo gia' pregustando ....... una colomba pasquale
ricoperta di canditi tutti neri-azzurri......... Saluti. Egidio.
Complimenti alla Juve.
Una squadra scarsa come la nostra, che perde con le ultime in classifica,
non può certo pensare di battere i prossimi campioni d'Italia.
Sarà per il prossimo anno (FORSE)