2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3201 Messaggio da C_A »

Egidio ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 17:18
Criss Amon ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 14:36 Milan 3 Juventus 0 Parola di Aliena
[255] [245]
Uffa Francesco questa aliena ha un po stufato........ E comunque come dice il mio amico Marione vinca il migliore, cioe' noi !! Saluti. Egidio. [51]
Per carità, non glielo dire, che è di un permaloso!!!!!!! ............... [255] [245] [245]
Lei dice 3 a 0 per il Milan. Se devo fare un discorso di ricorrenza storica, nel 1973 lo scudetto lo vinse la Juventus, e la finale di coppa Italia fu proprio Milan-Juventus : la partita finì 1-1 e vinse il Milan ai calci di rigore!!! La storia si ripeterà? Forse in modo invertito? Forse sarà tutt'altra cosa? Stasera lo vedremo!! L'aliena non capisce niente di pallone!!! Eccola là, mi vuole prendere a pedate!!!! [245] [245] Niente da fare, troppo permalosa!!!!! [255]

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3202 Messaggio da Andrea »

claudio.co958 ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 11:03 ... stamattina, al bar, prima di entrare in ufficio, ne ho letta una che se dovesse succedere, sarebbe il colmo dei colmi
il biscotto del Sassuolo, lasciar fare 6 o 7 goal all'Inter, ... la differenza reti farebbe andare la milanese in champion
Se è per questo, sei gol li abbiamo già rifilati in passato al Sassuolo...
Dimentichi però che dovremmo fare anche il biscotto con la Lazio all'ultima giornata...
No grazie, i biscotti li lasciamo alla Rubentus...

biscotto8.jpg
Excalibur ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 17:52 ...il migliore è l'arbitro e sarà lui a decidere a chi assegnare la Coppa, cioè alla Juventus. [245] [246] [256] [258]
Mi piace quando parli in modo obiettivo!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#3203 Messaggio da Excalibur »

Mi sto adeguando, ci vorrà del tempo, ma mi sto adeguando. [245] [256] [246] [258]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Andrea
Socio GAS TT

#3204 Messaggio da Andrea »

Alceo!!... Ma sei sempre al Bar??!!
Non vai mai a lavorare??!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#3205 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 20:06 Alceo!!... Ma sei sempre al Bar??!!
Non vai mai a lavorare??!!
Dopo quarant'anni di onesto lavoro, mi trovo a riposo e me lo sono anche meritato. [138]
Lavorali tu ora quarant'anni. [215]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Andrea
Socio GAS TT

#3206 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 20:37 Dopo quarant'anni di onesto lavoro...
Mi sbellico dalle risate!
Quindi mi stai dicendo che parte dei contributi che mi trattengono dalla busta paga servono a pagare la tua pensione...
Domani vado dal mio capo a rassegnare le mie dimissioni. [255]

Excalibur

#3207 Messaggio da Excalibur »

Già, dopo che io ho pagato per quarant'anni la pensione agli altri, ora è tempo che qualcuno la paghi a me e dato che dici di essere tu, provo una gran libidine. [68] [69] [70] [71] [72] [73]
PS : Anche se sono Juventino, il mio lavoro era onesto, non rubavo la busta paga. [103]

Andrea
Socio GAS TT

#3208 Messaggio da Andrea »

Criss Amon ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 18:09 ... 3 a 0 per il Milan..
Francesco!!!! Per ora stai azzeccando il pronostico!!!!!
Infatti il Milan sta PERDENDO 3-0.
Excalibur ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 22:04 PS : Anche se sono Juventino, il mio lavoro era onesto, non rubavo...
Allora sei l'eccezione che conferma la regola. [255]

C_A

#3209 Messaggio da C_A »

Il Milan ha perso 3-0 ! L'Aliena ci azzecca alla rovescia!! Forse ... nella sua lingua Milan 3 Juventus 0 vuol dire che il Milan ne prende 3 dalla Juventus, e la Juventus 0 dal Milan.
[245] [245]
Ma certo, doveva essere così! Quindi i suoi pronostici erano quasi tutti giusti!!! A capirlo prima ... [255]
Ciao!!! [245]

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#3210 Messaggio da marione »

Juventus 4 - Milan 0
Mentre Alceo ... parla ... parla ... la Juventus asfalta !!
... e non aggiungo altro !!!
Buona Giornata

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#3211 Messaggio da Excalibur »

Marione, sei talmente eccitato, che hai inserito due volte lo stesso messaggio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Excalibur

#3212 Messaggio da Excalibur »

Volevo fare una piccola precisazione :
Sette scudetti consecutivi, record assoluto in Italia.
Quattro Coppe Italia consecutive, record assoluto in Italia.
Sei doppiette Campionato-Coppa Italia, record assoluto in Italia.

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#3213 Messaggio da Egidio »

Excalibur ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 9:40 Volevo fare una piccola precisazione :
Sette scudetti consecutivi, record assoluto in Italia.
Quattro Coppe Italia consecutive, record assoluto in Italia.
Sei doppiette Campionato-Coppa Italia, record assoluto in Italia.
Siano unici.......... E non ce n'e' per nessuno.
Per Marione sei un grande !! :wink: Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Egidio

#3214 Messaggio da Egidio »

Criss Amon ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 22:38 Il Milan ha perso 3-0 ! L'Aliena ci azzecca alla rovescia!! Forse ... nella sua lingua Milan 3 Juventus 0 vuol dire che il Milan ne prende 3 dalla Juventus, e la Juventus 0 dal Milan.
[245] [245]
Ma certo, doveva essere così! Quindi i suoi pronostici erano quasi tutti giusti!!! A capirlo prima ... [255]
Ciao!!! [245]
A Francesco di all' aliena che si deve dare all' ippica....... [261] [261] [261] Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Excalibur

#3215 Messaggio da Excalibur »

Excalibur ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 15:02
Criss Amon ha scritto: mercoledì 9 maggio 2018, 14:36 Milan 3 Juventus 0 Parola di Aliena
[255] [245]
Sono ben contento, perché il risultato dei tuoi pronostici alla fine risulta sempre invertito. :mrgreen:
Te lo avevo detto, anche se all'Aliena è scappato un gol. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#3216 Messaggio da MrMassy86 »

Io ieri sera ero allo stadio e tra l'altro ho rovinato anche il mio personale record perché per ora quando sono andato a vedere il Milan allo stadio non aveva mai perso.
A parte questo fino al primo goal non abbiamo giocato male ma dopo la superiorità della Juve è venuta fuori e noi ci siamo sciolti, ci abbiamo messo anche del nostro(due papere) e alla fine si porta a casa il conto.
La Juve sicuramente vinceva, non voglio attaccarmi all'arbitraggio che comunque non credo abbia influito sul risultato ma fischiare i falli ogni tanto, noi in tribuna si è contato un numero elevato di falli non fischiati, alcuni potevano essere da ammonizione...mah
Massimiliano
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

Egidio

#3217 Messaggio da Egidio »

Credo senza esagerare che ieri sera la Juve abbia giocato tecnicamente una delle migliori partite della stagione....Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Excalibur

#3218 Messaggio da Excalibur »

Boh !
Quando ci si attacca ai falli non fischiati ed alle papere del portiere (dopo tre parate strepitose), per giustificare un 4 a 0 secco, si è proprio ridotti maluccio. [106]
Insomma, quando la Juve vince è sempre colpa dell'arbitro, doveva forse vincere 10 a 0 per darle merito ?

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#3219 Messaggio da claudio.co958 »

2-kmlB-U43480942020168JZ-255x143@Corriere-Web-Sezioni.JPG
2-kmlB-U43480942020168JZ-255x143@Corriere-Web-Sezioni.JPG (9.32 KiB) Visto 3883 volte
... che figura di m...
... ma lo pagano per fare ste stronz ....te
gigio, ... comprate una telecamera e aripijate ....
Claudio

Egidio

#3220 Messaggio da Egidio »

Troppi soldi danno alla testa.......... [63] [63] [63] Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Excalibur

#3221 Messaggio da Excalibur »

Dai Egidio, non infierire, è incappato in una serata sfigata, io lo ritengo un degno erede di Buffon. [106]
Non dimenticare che prima di quei due errori, aveva effettuato tre parate strepitose. [107]

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#3222 Messaggio da MrMassy86 »

Excalibur ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 11:36 Boh !
Quando ci si attacca ai falli non fischiati ed alle papere del portiere (dopo tre parate strepitose), per giustificare un 4 a 0 secco, si è proprio ridotti maluccio. [106]
Insomma, quando la Juve vince è sempre colpa dell'arbitro, doveva forse vincere 10 a 0 per darle merito ?
Alceo forse non hai letto bene quello che ho scritto?
Io non mi voglio attaccare all'arbitraggio che credo in fondo non abbia influito sul risultato ma nel primo tempo sullo 0 a 0, quindi a risultato aperto, l'arbitro non ci fischiava un fallo, è un dato di fatto, alla lunga psicologicamente queste cose un po' influiscono, vedi la mezza rissa a fine primo tempo.
Donnarumma ha fatto due parate strepitose e come tutti ho esultato ed applaudito il mio portiere, poi purtroppo a fatto due papere che hanno spianato il risultato, è un dato di fatto.
A parte questo onore alla Juve, è stata superiore ed a meritato, complimenti!!!
D'altro canto se voi avete fatto 91 punti, noi 60 ci sarà un motivo?
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

C_A

#3223 Messaggio da C_A »

C'è un messaggio dallo spazio!!!! :roll:

Brutti lazzaroni!!! Come vi permettete?!! Lazzaroni, i miei pronostici erato tutti giusti, anche matematicamente! Siete voi che non avete saputo interpretarli! Perché siete dei lazzaroni! Io il gioco del calcio lo pratico, mica lo guardo come voi lazzaroni! E se fate apprezzamenti sulla mia minigonna lo dico alle vostre mogli! Lazzaroni!

Beh, le cose stanno così: finché dice "lazzaroni" va tutto bene! Se non dice "lazzaroni" son pedate per tutti. In ogni caso, per rassicurare tutti i frequentatori del forum, vi comunico che io il posto alla neuro, per me, l'ho già prenotato e da parecchio tempo!!!

[245] [245] [245] [245] [255] [255]

Excalibur

#3224 Messaggio da Excalibur »

Scusami Massimiliano, ma mi è sembrato di capire che tu volessi giustificare in qualche modo la sconfitta del Milan, anche senza le due papere del portiere, la Juve avrebbe vinto 2 a 0 e senza le tre parate (non due) strepitose di Donnarumma avrebbe vinto 5 a 0. [102]
In quanto ai falli non fischiati avveniva dall'una e dall'altra parte, insomma arbitraggio all'inglese. [106]

Excalibur

#3225 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 15:39 Beh, le cose stanno così: finché dice "lazzaroni" va tutto bene! Se non dice "lazzaroni" son pedate per tutti. In ogni caso, per rassicurare tutti i frequentatori del forum, vi comunico che io il posto alla neuro, per me, l'ho già prenotato e da parecchio tempo!!!
Toh, io credevo che stessi scrivendo già ricoverato alla Neuro. [245] [256] [246] [258]

Torna a “OFF TOPIC”