Forum GAS TT: parlano di noi...
- marioscd
- Nome: Mario
- Regione: Lombardia
- Città: Valera Fratta
- Stato: Non connesso
Re: Forum GAS TT: parlano di noi...
ciao
PS capisco l'indignazione e la condivido... ma probabilmente il buon Giuseppe ha ragione. Ignorare talvolta è la cosa migliore...
- Fulvio Zanda
- Nome: Fulvio
- Città: Morengo
aborotto ha scritto:
Ad Enzo alias Schunt ci penso io.
Ps ma per la zona taglio salami di Belgioioso che colore è stato dato???
Si sta deliberando per legare Mario ogni volta che varca la porta della stazione di Belgioioso , quindi il colore qualunque sarà , potrà comunque essere accettato dagli amati ospiti che ci verranno a trovare.
Non possiamo fare diversamente, siamo contro la violenza fisica, ma di fronte al " Grigio malva " si pone la questione della tutela dei soci e del loro stomaco e vanno prese decisioni perentorie e militari.
ciao
- Marshall61
- Nome: Carlo
- Regione: Toscana
- Città: Livorno

Ciao, Carlo
- marioscd
ciao!
PS Zanda, verrai rinchiuso nel cesso malva ad espiare le tue colpe!
- aborotto
- Nome: Andrea
- Regione: Veneto
- Città: Sona
E con questo...chiudo.
- gianfranco.p
- Nome: Gianfranco
- Regione: Lazio
- Città: Cassino
aborotto ha scritto:
Ad Enzo alias Schunt ci penso io.
Ps ma per la zona taglio salami di Belgioioso che colore è stato dato???
Ciao Andrea, ho mandato anche io un mp ad Enzo Schunt.
quando anni fa mi iscrissi (e già allora c'era "guerra" col CMP) mi è stato fatto credere solo cio che si voleva in quanto veniva tagliato tutto e io leggevo solo i post che dovevo leggere. Il tutto finché poi ho capito il meccanismo di funzionamento. L'unica cosa che possiamo fare è convincere chi conosciamo ad accasarsi qui.
Guardate cosa è stato scritto poche ore fa in un altro topic, è grottesco!
Il forum è composto da Tutti e Tutti ne facciamo parte, aiutando, supportando e scambiandoci informazioni in merito al mondo dei treni reali e modello.
...
Più siamo, più ci divertiamo...
Più condividiamo, più abbiamo un archivio foto, da cui attingere idee
Ma come, piu condividiamo...e piu taglia foto....

- aborotto
Bravi.
- gianfranco.p
aborotto ha scritto:
Ah.....ultimo davvero......credo che non si sia capito, o meglo in altri lidi si è capito e si è posto rimedio, che le persone che rendono alla comunità fermodellistica siano davvero poche. Per tanti che leggono...pochi concedono del loro prezioso tempo per condividere con la comunità il loro sapere per il solo gusto di dare. Ci possono essere mille. un milione di iscritti nel forum, questo od altri, ma se le persone non intervengono.....non serve a nulla. Reputo che in questo forum siano traghettate le migliori mani in questo momento disponibli e queste stesse persone stiano dimostrando quanto sia facile dare e coinvolgere altri attivamente. In voi ho riscoperto il gusto della semplice risata....il famoso "senso della satira di Fulvio" e le davvero impressionanti sapienze di tanti, tantissimi di Voi. Chi una cosa chi l'laltra trova il gusto di condividere. Questo è il motivo di tanta ricchezza data anche dal plastico presentato da TT. Pertanto ora c'è la ridiamo ma sappiate ( lo ho vissuto sulla mia pelle) che quello che rimane non sono queste poche righe commentate ma gli abbracci condivisi la...a Novegro.....vicino a quel mucchio di legno plastica e fili che è diventato un vero capolavoro perchè dentro ogni sassolino si trova il sapere di chi lo ha posato. Questo attrae le persone, questo arriva al cuore.
Bravi.
Andrea, ti avevo valutato "male" qualche anno fà perche facendo parte di quello staff, mi sentivo trattato male allo stesso modo di come mi sono poi sentito dal singolo isolato quando sei uscito dallo staff e per questo ti chiedo virtualmente scusa.
A distanza di tempo, leggendo questo tuo post, mi ricredo di tutto sul tuo conto (in realtà lo avevo già fatto), ma purtroppo bisogna capire che dopo che ti rivedi tagliare post in continuazione (non so da chi) quando tentavi di far trovare punti di incontro, e considerando che tenevo tantissimo a quel forum (non ero iscritto ancora qui ed era il mio unico punto di riferimento), è normale che da semplice utente dai la responsabilità a tutto lo staff. Il punto di incontro fu impossibile da trovare e finalmente capii perchè, dopo la tua cancellazione e quella di pierluigi. La cosa più triste è quando un intero staff viene messo in cattiva luce a partire da un singolo. Tante volte mi fu risposto "io non ci posso fare niente finchè è lui il capo", cosa molto molto triste.
Sono contento che quell'aria serena che avevamo si stia pian piano ricostruendo qui. L'unione fa la forza, e la nostra conoscenza.
avanti tutta...........e la chiudo qui perche nonostante abbia ancora un bruciore di stomaco, più se ne parla e più diamo importanza.
Un salutone.
- sma835_47
- Nome: Saverio
- Città: Pavia
tu dovresti sapere, perchè non sei un ragazzino e lavori da tanti anni, che ci sono persone, magari che arrivano anche a far carriera, che amano circondarsi di "yes men" cioè, circondarsi solamente di persone che dicono sempre quello che vogliono sentire; lui è sicuramente uno di questi!
In fondo A. Robert aveva stonato perchè aveva detto che a Novegro c'era una bella novità, che non era la solita loco tedesca che piace ad A.V (non è Alta Velocità ma l'altro membro dello staff), ma un plastico molto bello realizzato da "fuoriusciti da TIC". Questo è reato di lesa maestà, quindi va cancellato e poca importa che quella discussione ora si limiterà alle solite cazza..e sui costruttori, sui prezzi, sulla crisi, sui chiodi o sui colori delle loco. Ci sono maschietti che per far dispetto alle loro signore si tagliano via i cogl...i e il memb..! Indubbiamente A.S che ben conosciamo è uno di questi; problemi suoi.
Ciao
Saverio
P.s. Chiedo scusa a tutti per l'O.T.
Immaginando quello che sarebbe successo avevo già scaricato le bellissime foto.
Inoltre mi scuso del fatto che forse risulterà difficile capire che stavo rispondendo a Mauro (Docdelburg); nel frattempo sono stati scritti una miriade di messaggi.
Infine ho letto l'intervento di A. Borotto e, anche se non siamo su FB dico"mi piace"
Basta torniamo a Novegro.
- marioscd
Vi prego di collaborare e di aspettare le decisioni dello staff che deciderà dove e con quali modalità piazzare la nuova discussione trasferendo li i post non inerenti al plastico TT. Vi ringrazio tutti per la collaborazione.....
ciao
- 58dedo
- Socio GAS TT
- Nome: Diego
- Città: Rovellasca
Perchè non lo IGNORIAMO!!!!!
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
- Nome: Giuseppe
- Regione: Liguria
- Città: Chiavari
marioscd ha scritto:
ragazzi, adesso però vi stoppo tutti. Ho chiesto allo staff di spostare in altra discussione tutti i post scritti qui ma non inerenti strettamente il plastico TT a Novegro...

- Amministratore
- Città: Segrate
marioscd ha scritto:
ragazzi, adesso però vi stoppo tutti. Ho chiesto allo staff di spostare in altra discussione tutti i post scritti qui ma non inerenti strettamente il plastico TT a Novegro...
Ragazzi... mi fate sgobbare (anche se Giuseppe e Rolando non ci crederanno... [:I])
Ho scisso la discussione, ora possiamo continuare qui, sempre nel rispetto di tuTTi (come avete fatto sinora).
Naturalmente non ho cancellato una sola riga di ciò che è stato scritto: QUI funziona così.

- gianfranco.p
siccome è la prima volta nella mia vita da internauta (da circa 18 anni) che mi appare una schermata di questo tipo su un forum a cui sono iscritto, secondo voi cosa devo dedurre?
Immagine:

128,06 KB
- Digtrain
- Nome: Walter
- Città: Casarile
giuseppe_risso ha scritto:
Scusate, non so di che forum parliate, non so di chi, parliate, leggo solo quello che avete riportato qui.
Il diritto di critica é sacrosanto, poi, chi legge e ha visto, sa giudicare.
E se faceste come me, che non lo leggo e non so nemmeno dove scrive? il silenzio lo sommergerebbe.
Grande Giuseppe!!! Concordo con te.

Il silenzio è ASSORDANTE!!!!!
E lo dice colui che fu il primo ad andarsene!!!

Gli amici del CMP mi sono testimoni.
Non aggiungo altro.
Ciao Walter :geek:
- aborotto
Questa è una grande dimostrazione di democrazia e libertà...al contrario. Credimi....non ci siamo persi nulla.
E' bello ritrovarsi ora qui...e sono sicuro che molti altri arriveranno..è solo questione di tempo. Non è possibile ricreare questa armonia....solo che l'esperienza non ha insegnato nulla al vecchio amministratore. Va beh....andiamo oltre. Oggi ci siamo tolti molti sassolini dai.
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
- Nome: Giuseppe
- Regione: Liguria
- Città: Chiavari
Amministratore ha scritto:
Ragazzi... mi fate sgobbare (anche se Giuseppe e Rolando non ci crederanno... [:I])
Noooo, figurati, ma cosa dici mai?

- gianfranco.p
mi è piaciuto oggi quando ha scritto che da agosto ad oggi ha in media 3/5 iscrizioni al giorno e che "piu siamo piu ci divertiamo, piu condividete foto piu si arricchisce il nostro archivio"; mezzora prima ha cancellato tutte le foto messe da Enrico.
CARO ADMIN, SE CI LEGGI....SAPPI CHE FAI RIDERE!!!!!!!!
- Andrea
- Socio GAS TT
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
gianfranco.p ha scritto:
... mi appare una schermata di questo tipo su un forum a cui sono iscritto, secondo voi cosa devo dedurre?
Mannaggia... che oscenità!
Intendo la cicciona, non fraintendetemi!
Giuseppe, se segui quella cura (1 kg al giorno), nel giro di un mese e mezzo ti sei volatilizzato!
Io ci impiego quasi tre mesi!

- magin81
- Socio GAS TT
- Nome: Davide
- Regione: Campania
- Città: Cellole
che tristezza leggere tutte queste cose. E pensare che li ho conosciuto gran parte di voi, apprezzato e ammirato le vostre opere d'arte.
E' una situazione che si commenta da sola, ma per fortuna voi tutti siete qui per continuare quest'avventura. E tanto per ricordarmi chi sono quelli del CMP e il loro spirito di amicizia e accoglienza (purtroppo ancora non ho conosciuto quelli di TT), metto qualche foto di Verona
Immagine:
79,45 KB
Immagine:
416,86 KB
Immagine:
91,18 KB
Immagine:
84,8 KB
Penso che queste immagini valgano più di mille parole
Ciao
Davide
- Pierluigi1954
- Socio GAS TT
- Nome: Pierluigi
Io sono semplicemente un utente che ti ha lasciato e posso avere le miei colpe, ma quando gli utenti che ti hanno abbandonato sono tanti, tanto da sminuire alla minima potenza il tuo forum, devi porti delle domande e darti delle risposte caro A.S.[:(!][:(!][:(!]
Medita, mi spiace per te, sinceramente.
Un tuo ex amico

- Andrea
- Socio GAS TT
magin81 ha scritto:
...Penso che queste immagini valgano più di mille parole
Esatto Davide... sempre con il bicchiere in mano...
Coca Cola, giusto?

- magin81
- Socio GAS TT
- Nome: Davide
- Regione: Campania
- Città: Cellole
Andrea ha scritto:
magin81 ha scritto:
...Penso che queste immagini valgano più di mille parole
Esatto Davide... sempre con il bicchiere in mano...
Coca Cola, giusto?
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmmmm non proprio caro Andrea. S'è mangiato e bevuto abbastanza quel giorno, ma molti di loro avevano fatto il pienone di capodanno la sera prima in un agriturismo.
- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Città: Roma
- Ruolo: Moderatore
In questo mondo dove il tempo è tiranno, un forum in meno da seguire è utile.
Ridiamoci sopra che la vita è bella.

Già penso al rifornimento tender al prossimo Verona.
Ciso.
Adolfo
- Andrea
- Socio GAS TT
adobel55 ha scritto:
Già penso al rifornimento tender al prossimo Verona.
Ed io al furgone che dovremo noleggiare...