Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
No dai scherzi a parte, gli si potrebbe fare una bella felpa con il logo del forum
Io sono amministratore di un forum di nautica e abbiamo contatti con ditte che ci preparano i gadget, se hai problemi mi posso interessare io, non costa cara, magari una maglietta se non proprio una felpa con il logo del CMP ed il numero 1000
Vedete voi io sono qui
mi ricorda qualcosa del genere, su Topolino, il giornalino della Walt Disney, dove c'era sempre in una storia, il 1000° cliente, che riceveva un premio:
Gastone!! e Paperino che rosicava di brutto!!
lorelay49 ha scritto:
Io sono amministratore di un forum di nautica e abbiamo contatti con ditte che ci preparano i gadget...
Grazie Giuliano, per il millesimo iscritto andiamo lunghi, solo stamane ci sono state 4 nuove iscrizioni ed ora siamo a quota 986.
La cosa ci può però interessare perchè nei nostri progetti ci sono anche le magliette GAS TT.
giuseppe_risso ha scritto:
lorelay49 ha scritto:
... con il logo del CMP ...
Allora la paga Mario...
Se è così... allora suggerisco un intero capo di vestiario...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
giovini... se volete la maglietta col logo del CMP non ci sono problemi! le abbiamo a magazzino... solo che per averla bisogna anche versare una piccolissima quota di 40 euro per la tessera (normale) mentre se si vuole c'è anche la tessera "emerald gold card" che da qualche vantaggio in più con solo una lieve sovrattassa... chiedete ad Andrea, che ne ha già opzionata una....!!!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Io considero gli utenti attivi (989).
Con i due bloccati siamo a 991 (non li cancello per evitare che si possano iscrivere nuovamente).
Quindi -11...
Ci sei cascato anche tu...
Gli utenti BLOCCATI non li consideriamo, mica vogliamo barare!!
Immagine: 46,47 KB
Sei un imbroglione. [:(!]
Allora, adesso, siamo tornati a - <font color="navy">9</font id="navy"> giusto?
Sarei un imbrogliobe se li conteggiassi...
Giusto, essendosi iscritto poco fa un altro utante ora siamo a -9 (10-1=9).
A proposito Giuseppe... vai forte in matematica!
Sei un imbroglione. [:(!]
Allora, adesso, siamo tornati a - <font color="navy">9</font id="navy"> giusto?
Sarei un imbrogliobe se li conteggiassi...
Giusto, essendosi iscritto poco fa un altro utante ora siamo a -9 (10-1=9).
A proposito Giuseppe... vai forte in matematica!
Faccio l'avvocato del diavolo:
Perché il premio lo dovrebbe vincere un altro e non uno che si è già iscritto? Quando si iscrive gli si da il benevenuto e basta!
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
In che senso dovrebbe vincerlo uno già iscritto ??
Ciao Umberto
Nel senso che potresti vincerlo tu perché sei già iscritto oppure uno degli altri 999 iscrittisi prima di lui. [:o)]
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?