2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Perché ho voluto iscrivermi al GasTT

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
v200
Nome: roberto
Regione: Piemonte
Città: Torino
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Perché ho voluto iscrivermi al GasTT

#26 Messaggio da v200 »

Grazie Mario :grin: :grin: :grin:

Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

roy67
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma

#27 Messaggio da roy67 »

Arrivo solo ora, ma è sempre meglio tardi che mai!!!!
Roby, che dire. Penso che il tuo pensiero sia quello di tutti coloro che frequentano questo forum e che, in poco tempo, hanno contribuito a farlo divenire quello che è oggi.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

cf69
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo

#28 Messaggio da cf69 »

Quando mi sono iscritto eravamo davvero in pochi (89° della lista), ma non mi importava, perchè comunque fin da subito mi ha pervaso una sensazione di tranquillità, assenza di competizione e la mania di protagonismo che avevo verificato in altri ambiti identici a questo.
Si era tuTTi qui, per cercare di collaborare alla crescita dei contenuti del forum, in un ambiente fondamentalmente SANO, Roby sei riuscito ad esternare e riassumere il pensiero che credo ci accomuna tuTTI; voglio però citare la prima cosa che mi ha colpito approdando qui.

<font color="blue">“I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”</font id="blue">

La conosciamo tutti è la firma di Andrea, borgomastro di questa piattaforma virtuale e presidente dell'associazione reale, ritengo che lo spirito del forum sia contenuto in questa firma; a noi il compito di far si che ciò continui e migliori sempre più.

Ad Maiora Semper!
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

v200
Nome: roberto
Regione: Piemonte
Città: Torino

#29 Messaggio da v200 »

Non so cosa dire, ho solo confermato quello che è ovvio frequentando il forum per un periodo abbastanza lungo [:I][:I][:I][:I]
Grazie :smile:
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#30 Messaggio da Andrea »

cf69 ha scritto:
...ritengo che lo spirito del forum sia contenuto in questa firma; a noi il compito di far si che ciò continui e migliori sempre più.

:cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Torna a “OFF TOPIC”