Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Pippo Inzaghi sulla Gazzetta in oggi:
<font color="black">"riporterò il Milan in alto e mi auguro di restare qui almeno 20 anni".</font id="black">
Prepariamoci quindi ad un suo imminente esonero.
Quasi quasi mi metto a fare l'opinionista in TV.
Riccardo ha scritto:
Invece per la prossima di campionato (credo domani sera), indosseremo una tradizionale casacca da "oratorio" .....
Se ti riferisci al Sassuolo, guarda che i neroverdi potrebbero fare il colpaccio con la Juve.
Ogni tanto ci azzecco... occho!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
A proposito... stasera tuTTi a tifare <font color="green">SASSUOLO</font id="green">, la mia seconda squadra!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Va bé, visto il gollaccio da fuoriclasse di un Grande Giocatore giovanissimo
di nazionalità francese, ma dalla pelle nu poco scura ...
ritiro 'formalmente' la richiesta di dimissioni del Presidente ,
COMUNQUE sfacciatamente di parte !
marione ha scritto:
...ritiro 'formalmente' la richiesta di dimissioni del Presidente ,
E invece sono confermate!
Ma solo nel caso in cui la Juve dovesse vincere la Champions.
Quindi per decenni starò attaccato al cadreghino.
Sorry... NOI siamo concentrati su altri fronti.
Comunque un grosso in bocca al lupo alla Juve.
Evviva lo spirito sportivo.
Io mi auguro che mercoledì vinca.
SI SI... Spero che vinca!!!
(Per poi soccombere in semifinale)
Che dire, è la squadra con più rendimento, quindi onore al merito.
Adolfo, ma che dici??!!
Qui siamo al Bar dello Sport, dobbiamo dire che la Juve vince gli scudetti perché RUBA!!!!!
(Che poi è la verità)
Promesso: stasera tiferò Juve.
La cosa un po' mi preoccupa e spero che non si sappia in giro, ci tengo alla mia reputazione.
Ho tifato Juve e nessuno mi crede (neppure in ufficio).
Sapete cosa vi dico?
Cari Juventini, sappiate che è stata la prima ed ultima volta.
Vi saluto tutti, ora entro in trans agonistica.
Ciao neh!!!
Che peccato, abbiamo sfiorato l'impresa: altri 4 gol e avremmo passato il turno.