Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
giuseppe_risso ha scritto:
Volentieri, ma posso farlo domani mattina.
Non serve Giuseppe, l'ho inviato ora dal PC... del webmaster
E' in formato .png.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
logo arrivato, è 300x110 px (= se salvi l'immagine dalla pag. web)
forse servirà comunque la versione di Giuseppe
anzi va bene anche così,
come ti sembra...? GasTT_badge.rar (193,16 KB)
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
.odt si aprono con OpenOffice (come Office ma free),
riallego con le due versioni .odt e .doc (nella versione .doc mi perde alcuni dettagli grafici)
sono inserite anche le immagini delle due versioni.
PS: la misura è come tessera bancomat? giusto?[:I]
rbk250 ha scritto:
PS: la misura è come tessera bancomat? giusto?[:I]
Credo proprio di si, però se mi mandi la tua carta di credito verifico.
Così siamo sicuri di far le cose per bene...
rbk250 ha scritto:
vuoi fisicamente la carta o ti bastano le cifre impresse sul davanti?
Giusto Riccardo, mandami anche i codici di sicurezza...
Immagine:
16,46 KB
Ancora meglio se hai una carta oro, vedi che bel badge che ti faccio...
poi. per la completa funzionalità dell'operazione, ti inoltrerò anche l'sms che mi mandano con un codice aggiuntivo, nonchè la scansione dell'iride per il riconoscimento e per finire il numero di scarpe, non si sa mai con la crisi attuale tutto fa brodo...
forse dovremmo creare un topic apposito (qui siamo al model expo), con titolo: <font color="navy"><font face="Comic Sans MS">procedure amichevoli per passaggio informazioni sensibili ...</font id="Comic Sans MS"></font id="navy">[xx(]
poi arriva l'amministratore a "cazziarmi" per il fuori topic
Giusto... quindi ne approfitto per chiederti un bel reportage sulla mostra.
Magari poche foto ma significative.
Immortala anche qualche bel plastico (anche modulare...).
Ricordati di disattivare il flash perchè uccide i colori.
Perchè non voglio nessuno sulla coscenza...
L'appello è rivolto anche agli altri che ci andranno.
Grazie.
Siccome ogni volta che vado alle fiere non riesco mai ad individuare tutti i miei amici....Ecco pronto il mio segno di riconoscimento.Un bel cappellino da indossare al Model Expo...
fujikotwin ha scritto:
...che tanto starò facendo foto alla giapponese!!!!
A parte le giapponesi, fotografa anche qualche plastico.
federico ha scritto:
ma come ti vengono in mente queste battute???
ps: sono morto dal ridere
Sono un tipo spiritoso... comunque mi piacciono anche le giapponesi, quelle bionde con gli occhi azzurri!
(dalle mie parti è pieno, a Verona non so)
rbk250 ha scritto:
devi chiedere ad Andrea,
la mia gliel'ho spedita per delle verifiche
Proprio non saprei, mi dice CREDITO ESAURITO... che vorrà dire?
Magari se mi mandi anche il bancomat è meglio!
bene,
una fiera di modellismo ferroviario con quale mezzo la si raggiunge?[?]
bhè ovviamente in treno (è dal 1987 -quando andavo a Firenze per naia- che non salgo sopra un treno FS... ) [:(!]
la gita sarà un pò trafficata: FNM - Metro - FS - Autobus
bene,
una fiera di modellismo ferroviario con quale mezzo la si raggiunge?[?]
bhè ovviamente in treno (è dal 1987 -quando andavo a Firenze per naia- che non salgo sopra un treno FS... ) [:(!]
la gita sarà un pò trafficata: FNM - Metro - FS - Autobus