Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Complimenti! Veramente notevole l'insieme dei moduli. Non vedo l'ora domani di vedere in diretta l'opera.
Avete fatto un calcolo dello sviluppo del tracciato al vero ed in scala TT? Mi sembra una bella distanza quella coperta da un giro di treno.
Un saluto a tutti. A domani.
Il modulare dovrebbe misurare 24 m., il che vuol dire che un convoglio percorre circa 50 m., cioè circa 6 km. in scala reale.
Bellissime ed esaustive immagini, dagli occhi "piccoli" che si notano al pranzo, si vede che si è fatto largo il rilassamento dopo la fatica e la tensione dell'inaugurazione della Mostra, ma credo che anche il vino abbia la sua parte in questo ....ormai il GAS TT è una bellissima realtà....che dire dell'idea interattiva di Edgardo e del suo passaggio a livello.....GENIALE!!!!, credo che sia la prima realizzazione di questo genere dove ogni visitatore può interagire, con un accessorio del modulare, in totale autonomia mediante il suo smartphone....sinceri complimenti a tutti i partecipanti e continuate a postare foto/video dell'evento, per chi è rimasto fra i "pali" di casa è come essere lì!!!!Un grande saluto ed un grande abbraccio a tutti!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Bravissimi ragazzi a dir poco. Noto in voi l' enorme soddisfazione e l'orgoglio di tutti voi di poter sfoggiare un mega modulare. Tutto questo a coronamento di continui
sforzi, sacrifici e dedizione pura. Sono contento per voi tutti e per me di appartenere ad un gruppo e Forum...... fantastico !!!! Siete i migliori. Saluti. Egidio. [:51
P.s. : tutte le foto fin' ora postate sono bellissime !!
Eccoci nuovamente in pista!
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Nuovo modulo La brocca del Re
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Sono a dir poco sbalordito.
Avete raggiunto un livello incredibile! Tutte le foto mettono in evidenza dei moduli straordinari.
Dai vari Topic emerge la gioia che vi pervade nel condividere queste esperienze. Avete fatto centro.
Siete cresciuti assieme condividendo le esperienze ed il tempo. Credo che siate una delle migliori rappresentazione che ho visto negli ultimi 10 anni, di quanto persone diverse possano arricchirsi a vicenda semplicemente condividendo una passione.
Bravi!!!
Grazie Andrea per le belle parole.
E' arrivato anche il cameraman di una importante televisione della bergamesca...
Lo riconoscete?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cresce sempre di più il rammarico di non vedere il tutto dal vero e godere della vostra compagnia.
Mettete ancora tante foto,grazie
A tutti i visitatori dello stand GAS TT:
Domenica 24 Maggio 2015 sarà possibile immedesimarsi nella figura professionale del "casellante".
La trovata di Ed ha avuto un successo strepitoso.
Assembramento per giocare (grandi e piccini) davanti al modulo con il passaggio a livello.
Le immagini sono come sempre stupende
Noto che oggi c'è anche un bel afflusso di persone, ieri dalle foto mi è sembrato molto più calmo, molto bene
Massimiliano
A tutti i visitatori dello stand GAS TT:
Domenica 24 Maggio 2015 sarà possibile immedesimarsi nella figura professionale del "casellante".
La trovata di Ed ha avuto un successo strepitoso.
Assembramento per giocare (grandi e piccini) davanti al modulo con il passaggio a livello.
Questo deve farci meditare in merito a "migrare" in futuro in digitale per coinvolgere il pubblico a interagire con smartphone o tablet.
Per adesso, posso solo fare moltisimi complimentti per un gran bel assemblaggio.
Come avevo già detto a Flavio a Longarone, GasTT si distingue dal resto per la cura dei particolari e quella di accostare i diversi moduli; anche in questo caso, le foto prese dall'alto restituiscono una sensazione di "continuum" veramente notevole. BRAVI.
Però mio caro presidente, c'è un'irregolarità di un socio... Non è in regola con il tesseramento 2015...
Male molto male.....
é anche imputabile di salamino non conforme con le vigenti norme del tavolo tecnico stipulate tra il GASTT e il CMP
Immagine: 274,46 KB
Valerio,
hai l'occhio aquileo....
pensa che vi erano diversi tesserati NON in regola......
Per i salamini, invece, erano effettivamente un pocheTTo sotto-misura