Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
La mia (ultima) idea, sarebbe quella di portare il modulo in TT e magari agganciarlo con qualche altro modulo.
Verrei il sabato (poi vedo come organizzarmi sugli orari) e lo riporterei via la domenica sera.
La domenica verrei con famiglia al seguito, per cui ci saremmo tutti, moglie, 2 figli e modulo San Carlo.
Lascerei a caso solo il bassotto (ma lui preferisce il divano"").
"" come Riccardo
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ottimo Doc!
Il prossimo modulo?
Chiedo agli amici del CMP quanto spazio c'è a disposizione... non vorrei che occupassimo tutto il castello...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Porterò il viadotto San Carlo nella mattinata di sabato 6 aprile, perchè nel pomeriggio mia figlia ha il saggio di danza e non posso naturalmente mancare.
Magari Roberto possiamo organizzare insieme.
perfetto, ragazzi, ottimo! quando sarà il momento allora vi prego di abbozzare un disegno di massima del layout con le misure richieste. Ricordatevi che la stanza più grande nel castello è lunga circa 11 metri...
Per ora ci siamo io, Roberto e il Doc. Vediamo se si aggiunge qualcun altro.
Diciamo che sarà un'esposizione "dimostrativa", i treni non circoleranno.
Magari potremmo realizzare qualche depliant per farci un po' di pubblicità...
E' possibile?
Porterò il viadotto San Carlo nella mattinata di sabato 6 aprile, perchè nel pomeriggio mia figlia ha il saggio di danza e non posso naturalmente mancare.
Magari Roberto possiamo organizzare insieme.
Mario conto di esserci anche io con i moduli TT in avanzata fase di costruzione, così contribuisco a riempire gli 11 metri a disposizione !!!
Mi servirebbe anche un posto dove pernottare la notte di sabato, non conoscendo la zona mi affiderei alle tue indicazioni, a tempo debito per la prenotazione mi saprai dire.....comunque se ne parla più in là, credo che voglia venire anche mia moglie, non siamo mai stati dalle vostre parti....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Tornando con i piedi per terra, mi rendo conto che ho impiegato 2 anni per fare solo la posa binari del plastico.. e sono solo al 40%
Impiegherei 5 anni per fare un diorama
se è solo per questo... io conosco "qualcuno" che ha cominciato la costruzione del modello in scala 1:87 della stazione di Belgioioso nel 1982... e ancora adesso non ha completato la stesura dell'ultimo dei 4 moduli che compongono l'opera (che era nata come diorama e oggi è diventata a norma fremo e domani chissà!!). Pensa che ci hanno dato la stazione vera e il sindaco si aspetta di poter inaugurare a breve entrambe le stazioni..........
Mario conto di esserci anche io con i moduli TT in avanzata fase di costruzione, così contribuisco a riempire gli 11 metri a disposizione !!!
Mi servirebbe anche un posto dove pernottare la notte di sabato, non conoscendo la zona mi affiderei alle tue indicazioni, a tempo debito per la prenotazione mi saprai dire.....comunque se ne parla più in là, credo che voglia venire anche mia moglie, non siamo mai stati dalle vostre parti....
Ciao, Carlo
che bello, sono contento Carlo!! fammelo sapere che vediamo come organizzare... spero che ci sia bel tempo perchè la zona del parco del Ticino è davvero interessante e ad un tiro di schioppo dal paese di Bereguardo c'è l'ultimo ponte di barche sul fiume che è sopravvissuto... inoltre anche Pavia è una bella città da visitare, merita un giretto!
Fantastica notizia Carlo, a momenti mi sfugge!
Mi fa proprio piacere, avrò finalmente la possibilità di conoscerti.
Lo stato di avanzamento dei moduli è relativo.
Anche io sono contento di poterci venire Andrea e conoscere di persona te, Mario, Mauro ed il resto del CMP ed anche altri appassionati che siano o no utenti del Forum, sono più interessato a Bereguardo che a Verona!!!!......
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Bene Carlo, proprio stamane (al bar davanti a cappuccio e brioches) Mario mi raccontava che a Bereguardo esiste uno degli ultimi esempi di ponte realizzato su chiatte, il ponte delle barche.
Speriamo sia una bella giornata, io sarò li con moglie e figli
ciao, mi sembra di capire che Bereguardo sia la "prima" del modulare TT
vedo anche con grande piacere la presenza di Carlo Rastelli ;
sarebbe bello riuscire ad esserci
.....ti pareva.....
Orbene, mi sono liberato per il primo weekend di marzo e sarò a Verona full time.
Ma mi tocca partire al mattino di domenica 7 aprile per Budapest!
Sarò quindi presente sabato con il modulo della galleria dell'orso ormai in via di completamento ma qualcuno, domenica sera, dovrà occuparsi del suo ritiro e rimessaggio.
Docdelburg ha scritto:
... ma qualcuno, domenica sera, dovrà occuparsi del suo ritiro e rimessaggio.
Bellissima città Budapest, ci sono stato 3 anni fa (guarda la maglietta...)
Per quanto riguarda il ritiro, per me sarebbe un problema perchè verrò con la famiglia e nel baule ci starà solo il mio modulo.
Vediamo come possiamo risolvere...
Sabato 6 e domenica 7 Aprile lavoro in serale, questo non vuol dire che almeno per mezza giornata (mattina e pranzo) non possa venire a trovarvi con la famiglia.
Per il materiale da portare sento un po' gli amici qui in zona.
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.